CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniz Visualizza il messaggio
    a me il flash va.. ho installato l'app che avevo tra le "mie" sull'account gmail e sia Opera che Browser vanno...
    boh...
    A me va con il browser di serie. Probabilmente è perchè ho prima installato lalcune librerie insieme all apk che avevo provato prima che peró era della versione 10.2

  2.  
  3. #82
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    confermo che basta cancellare cache e dati del play store e del google service framework (io ho rimosso anche l'account google per sicurezza) e si possono installare quelle app che prima non erano disponibili, ho appena installato evernote senza problemi.
    Confermo anche io, ma aggiungo una nota curiosa: cancellando quei dati, il mio dispositivo è magicamente scomparso dai dispositivi del Play Store (https://play.google.com/store/account) e non c'è verso di farlo ricomparire, neppure sloggandosi e riloggandosi sul piccì o sul tablet.

    A qualcuno è mai successa una cosa simile? Non è un grosso problema, ma una volta su cento poteva far comodo installare un'app dallo store via web invece che direttamente dal dispositivo

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può provare questa app estratta dal firmware del 722i che dovrebbe consentire l'esecuzione di flash senza altre installazioni: http://goo.gl/gJdJw
    Disinstallate prima qualsiasi cosa relativa al flash abbiate installato.
    Installatela normalmente o nel caso non vada copiandola in system/app

    Io l'ho provata da system/app e funziona, aspetto vostri feedback per conferma

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Copiandola in system/app, dopo un riavvio funziona.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1oracolo per il post:

    gleam2003 (20-12-12)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma(LAZIO)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può provare questa app estratta dal firmware del 722i che dovrebbe consentire l'esecuzione di flash senza altre installazioni: http://goo.gl/gJdJw
    Disinstallate prima qualsiasi cosa relativa al flash abbiate installato.
    Installatela normalmente o nel caso non vada copiandola in system/app

    Io l'ho provata da system/app e funziona, aspetto vostri feedback per conferma
    Purtroppo non c'e' verso. Le ho provate tutte. Niente flash.

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'e' verso. Le ho provate tutte. Niente flash.
    1oracolo ha provato a inserirlo in system/app e dice che funziona (anche a me) quindi dicci dove l'hai messo e nel caso non avessi provato a fare così prova anche tu.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma(LAZIO)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    Purtroppo non c'e' verso. Le ho provate tutte. Niente flash.
    OK finalmente. Provato e riprovato e dopo averlo rimesso in sistema/app e l'ennesimo riavvio finalmente ora sembra funzionare. Chissà pero' perche non supporta il flashplayer 11

  10. #88
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora, dopo un utilizzo a fondo per qualche giorno ho riscontrato che:

    Pro:
    -Il tablet è leggermente più reattivo in generale navigando tra i menu
    -La durata della batteria è migliorata di tanto (ho giocato a asphalt per un'ora e mezzo con la connessione sempre accesa mentre mi arrivavano email e notifiche da facebook e ho consumato solo il 50 percento di carica, con la rom stock sarebbe stato impossibile.
    -Vengo riconosciuto dal play store sempre sotto lo stesso nome ma posso installare alcune app che prima non erano disponibili, inoltre me ne visualizza altre che prima erano nascoste
    -Riesco ad avviare applicazioni che con la rom stock si bloccavano sulla schermata iniziale.
    -I punteggi avuti con antutu sono di parecchio superiori a quelli avuti quando vi era installata la rom stock
    -Non ho avuto più il problema dello spegnimento (ma la batteria continuava a bruciare) mentre il tablet era in stanby e ogni volta bisognava eseguire un arresto forzato

    Contro:
    -Non riesco a installare le app di grossa dimensione (quelle per cui l'istallazione è consigliata tramite wifi). il download non riesce ad avviarsi. (queste app però funzionano se le installo tramite apk)
    -Quattro volte (su un'infinità di app avviate) mi è successo che all'avvio di alcune app il tablet si è bloccato sulla schermata e non ha dato cenni di vita e ho dovuto fare un arresto forzato

    Riguardo al flash player a me funziona senza tanti smanettamenti e posso installare via web qualsiasi app, non ho riscontrato problemi in questo.

    Ho fatto questo ''test'' con applicazioni e giochi a caso, dalle piu pesanti alle più comuni, riempendo fino all'orlo la memoria per un totale di 129 applicazioni installate. comunque queste sono le mie impressioni sul mio tablet, non dico che tutti avranno i miei stessi risultati.
    Ultima modifica di smoke099; 20-12-12 alle 16:49

  11. #89
    Baby Droid L'avatar di 1oracolo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke099 Visualizza il messaggio
    La durata della batteria è migliorata di tanto (ho giocato a asphalt per un'ora e mezzo con la connessione sempre accesa mentre mi arrivavano email e notifiche da facebook e ho consumato solo il 50 percento di carica, con la rom stock sarebbe stato impossibile.
    Curiosamente, sembra anche a me; ci vado sempre cauto nel valutare la durata della batteria, in più o in meno, perché è facile farsi prendere se non si hanno dati alla mano - ad ogni aggiornamento del sistema operativo dell'iPhone, ci sono eserciti di utenti disposti a giurare che la batteria dura la metà - ma in questo caso siamo passati da inutilizzabile a decente.

    Io ho la forte impressione che ci fosse qualche applicazione di sistema (o qualche demone o... non so quale sia il gergo di Android per chiamare i processi sempre attivi in background ) fortemente buggata, con propensione a piantarsi e tirarsi dietro il sistema o almeno la CPU. Davvero, trovavo regolarmente il tablet lì a bruciare senza motivo nonostante dovesse essere in standby... ora si comporta come deve. E, anche nel caso si piantasse, non bisogna aspettare quei dieci minuti all'avvio per l'"ottimizzazione delle applicazioni".

    Rom davvero, davvero consigliata.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 1oracolo per il post:

    gleam2003 (20-12-12)

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    @smoke099 a riguardo delle app di grandi dimensioni, io ora sto installando real football senza problemi e già in passato avevo provato shadowgun e scaricava e partiva senza alcun problema. Penso sia questa la tipologia di app a cui ti riferivi giusto?

    EDIT: Real football 2013 funziona, in game è fluido
    Ultima modifica di gleam2003; 20-12-12 alle 19:45

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy