CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 338
Discussione:

[ROM] Custom Firmware per 715i e 720i con chip Amlogic by Gleam2003 v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacomail95 Visualizza il messaggio
    Un tablet Amlogic Meson 3 non era l'Ainol Novo 7? Scusate la sciocca domanda, ma loro come hanno fatto a fare la CWM, la Ainol ha dato agli sviluppatori sorgenti completi anche di ciò che manca a noi utenti Mediacom Amlogic? Tanto x curiosità

    Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Ainol Novo 7 Tornado è il tablet con Meson 3 e a quanto ho visto loro usano la recovery di stock. Di Novo 7 ci sono diversi tipi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DeAndreon per il post:

    jacomail95 (16-07-13)

  3.  
  4. #302
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeAndreon Visualizza il messaggio
    Si, si avvia la recovery stock <e3>.

    Questa mi è sbucata con l'aggiornamento ufficiale della mediacom. Ho letto in giro su xda che hanno fatto in modo da togliere questo errore modificando questa stessa recovery.

    Appena posso ti mando il link.
    Una domanda... come si fa ad avviare questa recovery del Mars? La cosa mi interesserebbe molto... A me si avvia sempre la e3 .-.

  5. #303
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Installata la rom Sembra tutto ok complimenti

    Solo una piccola domanda: dopo che il tablet si è riavviato dopo l'installazione, dopo aver caricato il sistema la prima volta mi ha detto che non era possibile caricare i dati utente e mi ha fatto premere Reset Tablet. Dopo il riavvio mi ha fatto mettere la lingua ecc... e tutto è ok. E' normale ciò che mi è accaduto?

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Glem, volevo chiederti se si può far qualcosa per aggirare il controllo della sd all'avvio


    Inviato dal mio M-MP720I usando Androidiani App

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho riesumato il mio vecchissimo 720i dopo averlo letteralmente buttato nel cassetto causa blocchi improvvisi. Poi ho letto questo post e ho installato la ROM di Gleam, che dire... Decisamente fantastica! Fluido, nessun blocco, è nettamente migliorato. Ho solo un piccolo problema con la fotocamera, un altro utente lamentava il non riconoscimento della stessa, io invece ho l'immagine "schiacciata e zommata".. Non so come poter fare. Ho visto che la V5c era per il riconoscimento, potrebbe andare anche per questo? Inoltre che altre migliorie/modifiche ci sono con questa versione? Il problema del Flash Player è stato implementato nella 5c? Scusate le decine di domande, ma sono nuovo! Grazie infinite a Gleam per il suo lavoro e a tutti gli utenti che rispondono mettendo a confronto le proprie conoscenze.

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Innanzitutto fatemi fare i complimenti a Gleam per questa a dir poco fantastica ROM! Sono riuscito a dare una scossa al 720i di mio nipote che non riusciva a installare un sacco di App su questo tablet tra cui "film e trailer".

    Ho riscontrato solo un problema. Appena ho terminato l'aggiornamento con la nuona ROM ho effettuato la sintassi per la batteria che rimaneva fissa al 100% però invece di sistemarla adesso resta fisso al 10%. Chi mi aiuta? Grazie mille!!!

  9. #307
    Androidiano L'avatar di DeAndreon


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorilla81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Innanzitutto fatemi fare i complimenti a Gleam per questa a dir poco fantastica ROM! Sono riuscito a dare una scossa al 720i di mio nipote che non riusciva a installare un sacco di App su questo tablet tra cui "film e trailer".

    Ho riscontrato solo un problema. Appena ho terminato l'aggiornamento con la nuona ROM ho effettuato la sintassi per la batteria che rimaneva fissa al 100% però invece di sistemarla adesso resta fisso al 10%. Chi mi aiuta? Grazie mille!!!
    Nella prima pagina di questo topic c'è come risolvere questo problema

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installata senza problemi sul 720i di mio figlio, finora nessun problema, lo store funziona senza problemi così come le google apps, il flash player e pure l'indicatore di batteria. Prestazioni nettamente migliorate (oltre 4000 su antutu). Finalmente funziona bene, senza rallentamenti e crash.
    Grazie !!!

  11. #309
    Androidiano L'avatar di thebrutal


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho installato questa rom sul mio 720i amlogic e nonostante ho seguito la guida per resettare la batteria la mia sta sempre a 10% fissa da quando lo ho messa...non so cosa fare, grazie dell'aiuto

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questa v5c va davvero bene. Anche il mio (715i new), subito dopo l'installazione, mi mostrava la batteria sempre al 100%; ho risolto attraverso un "ripristino ai dati di fabbrica". Va tutto molto bene e la batteria "sembra" che duri di più. Spero che persisti in questa situazione di stabilità.

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy