Grazie, se la mediacom mettesse il firm ufficiale sarebbe tutto più semplice.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, se la mediacom mettesse il firm ufficiale sarebbe tutto più semplice.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
salve a tutti,ho installato la rom ma nessuna modifica significativa al mio tablet,a parte che si blocca il processo booksprovider.premetto che ho il 720i, forse dovrei fare un wipe cache e data dopo l'installazione?
Scusate l'ignoranza ma come si fanno a fare i wipe se la la clockworkmod non posso installarla essendo che ROM Manager mi dice che non è compatibile con il tablet?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Puoi fare wipe data e cache dalla 3e
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
gleam hai per caso già visto questo qui? CyanogenMod for Amlogic AML8726-M tablets | androtab.info
Qui trovi i sorgenti kernel della amlogic https://github.com/madmaze/Meson-3-Kernel
Questo box ha la stessa CPU AML8726-M3 http://www.indiegogo.com/%20open-amlogic-box
e ho scoperto che l'ainol novo 7 mars ha la stessa cpu, correggimi se sbaglio
Entra in recovery e fai wipe data e wipe cache per formattare tutto..
Inviato dal mio Nexus 7
Si ma come entro in recovery ? Sono capace con rom manager ma se non posso installarlo x incompatibilità!
Senza RM come entro in recovery?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Da spento tieni premuto volume giu+tasto accensione
Gleam penso che il maggior limite per questo tablet sia il kernel, molto vecchio, l'hw con un buon kernel più aggiornato farebbe girare molto bene questo tablet, tu cosa ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 7
nessuna novita per il 715i aml?
Ho installato la rom di gleam2003 ,ora per tornare alla sua originale come faccio??smartpad 720i con chip amlogic,voglio togliere il root e riportarlo allo stato originale!!
Scarica e installa la stock.. La trovi sul sito mediacom
mkel91 sono andato sul tuo dev.space e ho trovato 2 file per il 715i aml. il primo sembrerebbe il firmware originale, il secondo (meson...) come si usa? Grazie
Sono dei sorgenti kernel, servono per compilare il kernel..
Scusa la mia ignoranza, come faccio a capire che tipo di chip e montato sul mio mediacom m-mp720i?
Controlla la versione kernel e posta qui. La trovi in informazioni
Per capire se hai il vecchio o il nuovo SOC, vai nelle Impostazioni, Info sul tablet e segui questa indicazione:
- Versione Android 4.0.3 e kernel 3.0.8+ --> hai il SOC RK2918
- Versione Android 4.0.4 e kernel 2.6.34 --> hai il SOC Amlogic
https://www.androidiani.com/forum/me...-hardware.html
Scusate il ritardo, versione Android: 4.0.4 ed il Kernel 2.6.34, praticamente sarebbe l' ultima vero?
2.6.34 amlogic, vero? comunque dovrebbe essere un amlogic
Buona sera a tutti premesso che io ho il 720i ed ho messo installato il relativo firmware che devo dire gira veramente bene, ma io non ho possibilita di entrare in recovery neanche volendo ed inoltre le apps non le ho scaricate insieme al firmware a meno che non siano da qualche parte a me sconosciuto.C'e' qualcosa che sbaglio oppure la cosa e' normale??
Grazie soprattutto a chi mi rispondera' ;)
Provato a togliere i file dell'update dalla sd prima di entrare in recovery?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Grazie mkel91 ho fatto come mi hai detto,ho eliminato i tre file che c'erano oltre lo zip "up date".Adesso si' che sono potuto entare. Ha fatto il reset chiedendomi di rimpostare lingua e tutto il resto.
La prima cosa che ho notato subito e' che non c'impiega piu' 5 minuti ad accendersi,non mi sembra vero! inoltre e ' fluido
Grazie a tutti per quello che fate siete grandi ;)
Amici non abbandonate 815i vi prego. Gleam niente di nuovo per noi?
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
Buona sera a tutti, sono completamente nuovo del pianeta Android, del quale sono entrato a farne parte dopo aver acquistato uno Smartpad720i della Mediacom.
Ho letto, spero con molta attenzione tutti i post del thread, che sono stati utilissimi per modificare la Rom del mio tablet, con ottimi risultati direi. L'unico neo resta il bug del livello della batteria che non riesco proprio a risolvere. Ho fatto come riportato da Gleam2003 più volte:
su (invio)
cd /sys/devices/i2c-2/2-0034 (invio)
echo 08 > axp20_reg (invio)
echo 0800 > axp20_reg (invio)
reboot (invio)
ma nulla è cambiato (app utilizzata Emulatore terminal).
Potete aiutarmi? Mi confermate se i comandi e la sintassi sono esatti?
Grazie in anticipo per l'ottimo lavoro che con passione svolgete.
Salve a tutti.
Ho installato la V.5 ma non mi ricordo più se questa versione ha già incluso il flash player o lo devo scaricare/installare a parte.
QUalcuno ha installato il chrome direttamente con il file apk?
Gleam, il kernel supporta le partizioni ext4 sulla sd?