Forse senza fare il wipe anche installando la nuova roms le cose non cambiano visto che i dati di configurazione del playstore sono già presenti?
Provate a cancellare i dati dell'applicazione e del google service framework.
Ultima modifica di gleam2003; 18-12-12 alle 09:34
installato sul 720i senza problemi, funziona bene, ottimo lavoro. Grazie
ottima notizia,
stasera provo e vi dico pure io.
Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500
Ciao gleam grazie per l'ottima ROM. Per i bug bisogna usarla e per ora l'ho appena montata e la cosa che ho subito notato e' che,almeno a me,non supporta piu' il flash player con il browser stock. Saluti, canebricco
ROM messa su 720i. Faccio qualche prova e vediamo che succede.![]()
Allora...
pulito dati e cache dalle 2 app, rimosso account ... e poi rimesso e.... TUTTO OK
e ho installato, finalmente, Angry Birds e anche Bad Piggies ... e credo che ora si possa installare sostanzialemente TUTTO quello che mi serve.
Ottimo veramente.
Grazie grazie grazie.
ps: sono contento che vi siate spiegati![]()
Tablet: Mediacom Smartpad720i con chip Amlogic - Archos 70 internet tablet - Acer Iconia A500
Riscontro problemi con Titanium Backup, ovvero all'avvio avvisa di attivare le sorgenti sconosciute per il ripristino ma anche se attivato lo segnala ugualmente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mrmela (18-12-12)
Ma pensi che sarà possibile far girare anche jelly bean su questi dispositivi con chip amlogic? perchè ho visto che quelli col vecchio chip rk sicuramente meno prestante hanno già dei porting a disposizione...