CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 241
Discussione:

NitroX ROM - La ROM per lo Smart Pad 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    Veramente funzionano e adesso vanno anche quelle supetioti a 4gb infatti io uso una da 8gb
    Grazie per la cortese e celere risposta...non lo metto in dubbio ma poichè nel mio 800 non c'è modo di farla vedere con la Nitrox 1.5 mi chiedevo da cosa potesse dipendere e se con la v 2.0 avessi avuto già qualche riscontro da parte degli altri utenti che tutto sia ok (in ogni caso avevo già deciso di provarla )..devo togliere la sd per farla vedere? o abilitare qualche funzione sul tablet magari riportata in qualche topic che mi è sfuggito?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bionsal Visualizza il messaggio
    Grazie per la cortese e celere risposta...non lo metto in dubbio ma poichè nel mio 800 non c'è modo di farla vedere con la Nitrox 1.5 mi chiedevo da cosa potesse dipendere e se con la v 2.0 avessi avuto già qualche riscontro da parte degli altri utenti che tutto sia ok (in ogni caso avevo già deciso di provarla )..devo togliere la sd per farla vedere? o abilitare qualche funzione sul tablet magari riportata in qualche topic che mi è sfuggito?
    dipende dal sistema android,a volte non fa vedere il contenuto ma se apri un programma come ad esempio la galleria,ti fa visualizzare tutte le foto contenute sulla chiavetta

comunque sono a lavoro sulla v.3.0

4. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

bionsal (14-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio
    comunque sono a lavoro sulla v.3.0

E vaiiii. Tattoo se non ti fermano va a finire che trasformi il nostro Mediacom 800 in un IPAD

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bionsal Visualizza il messaggio
    E vaiiii. Tattoo se non ti fermano va a finire che trasformi il nostro Mediacom 800 in un IPAD
    ahahah bhe speriamo

comunque vi dico solo una novità della nuova versione : per i più appassionati di vignette e disegni nella versione 3.0 ci sarà un programma per disegnare il quale è stato già testato e sul nostro 800 va alla grande

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ragazzi la versione 3.0 della NitroX la sto testando e sta andando bene! Verrà rilasciata a breve

Androidiano L'avatar di piellepi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

speriamo che la versione 3.0 sia meglio della 2.0, che invece mi sta dando tanti problemi...
    l'ultima novità è che sono scomparse le icone delle applicazioni caricate (non da Market), anche se l'Android assistant le dà come presenti ed installate: il loader usato è pieno di bug...
    pierluigi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    speriamo che la versione 3.0 sia meglio della 2.0, che invece mi sta dando tanti problemi...
    l'ultima novità è che sono scomparse le icone delle applicazioni caricate (non da Market), anche se l'Android assistant le dà come presenti ed installate: il loader usato è pieno di bug...
    pierluigi
    si purtroppo quel launcher è carino ma ha dei bug,infatti adesso è stato sostituito,comunque le applicazioni che hai ma che non vedi sono quelle installate sulla microSD!
    Dunque,volevo comunicarti che fra qualche ora rilascio la NitroX 3.0 e bug non ce ne sono più

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

______*NOVITÀ*________

NITROX V.3.0.0

-Installato LauncherPro(il Launcher più fluido,leggero ed ergonomico per Android,che aumenta la vita della batteria);

-Modificati Sfondi LauncherPro(inseriti sfondi HD e rimossi i vecchi);

-Modificate icone predefinite "Telefono","Messaggi" e "Musica",inserendo l'icona per la galleria,un'icona migliore per la musica e un icona "Wi-Fi"(l'icona Wi-Fi si può usare mettendo nella DocKBar le impostazioni per il Wi-Fi);

-Ora se collegate una chiavetta per la connessione 3G,vi appariranno le tacche del segnale e il simbolo della connessione 3G;

-Installato GO Weather(vedere il meteo di tutto il mondo,visualizzare il meteo nella barra delle notifiche e inserire widget "Orologio+Meteo" e scegliere la Skin più adatta ai propi gusti);

-Possibilità di Disegnare in HD(installato il miglior programma per disegno presente su Android:"Paint Joy")

-Installato "Miui Music"(il miglior lettore musicale per Android,proveniente dalla famosa ROM per SmartPhone MIUI);

-Modificata Icona "Miui Music"(inserita quella del programma musicale di Android 4.0);

-Modificata Icone "Real Calc"(inserita quella del programma musicale di Android 4.0);

-Aggiornato YouTube (ultima release);

-Aggiornato Go Book (ultima release);

-Auto-aggiornamento del Market;

-Nuovo Logo di Avvio,con nuovo stile(Marchiata NitroX 3.0);

-Nuova Immagine Predefinita in HD;

-Allegerito il sistema e correzione di molti bugs.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°
    LA ROM SARA' DISPONIBILE A BREVE

*ECCO A VOI LA GUIDA PER LA CORRETTA INSTALLAZIONE DELLA NITROX

.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.: Guida all'installazione della NitroX
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 15-11-11 alle 14:08

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

volto71 (15-11-11)

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ecco a voi,in prima pagina trovate la nuova versione della NitroX,la versione 3.0

.·´¯`·->NitroX<-·´¯`·.

Buon Download

*ah tendo a precisare che tutte le applicazioni preinstallate si possono tranquillamente aggiornare e danno molti vantaggi poiché:
    -Non occupano spazio nella SD interna,bensì nella ROM(Read Only Memory);
    -Non essendo installate nella SD interna,non possono assolutamente rallentare il dispositivo al contrario di quelle installate manualmente(quando si installano troppe app tutti i dispositivi si rallentano,ma se le app sono installate nella ROM,non ci sono problemi).

Inoltre aggiungo che nonostante tutto,qualcuno sta criticando la NitroX sulla base di motivi futili (bisogna rendersi conto di quel che si dice prima di giudicare,poiché chi sta compiendo errori è propio lui).

Voglio sottolineare che tutte le modifiche che apporto alla rom,le faccio per me e per VOI,perché adoro mettere il mio lavoro a disposizione di tutti e quando qualcuno ti chiede consigli e tu gli porgi il tuo aiuto

Buona giornata a tutti
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 15-11-11 alle 16:15

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ancora con il software preinstallato. Mi meraviglio di chi ti viene ancora dietro e continua a flashare la rom. Ma perchè non personalizzare il tab in autonomia?? Ho pubblicato anche una guida e potete scaricare la rom già modificata se non avete voglia di modificarla.

Software preinstallato vuol dire solo problemi. Andate al link
    http://www.androidiani.com/forum/med...-frimware.html
    nel primo post trovate tutte le informazioni.
    o
    Piuttosto TATTOO, di come si chiama la app così ognuno è libero di scaricarla dal market senza dover flashare ancora.

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio