CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

ROOT facile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

La root è ok, ma Caspita Grino, ho provato con patch, ma mi si è completamente sputtanato il wifi... ora il wifi continua a tentare di connettersi e disconnettersi all'infinito fino a quando ad un certo punto mi dice "L'attività Impostazioni Wi-Fi (nell'applicazione Impostazioni) non risponde... termina - attendi".
    Le reti vengono viste (ora anche quella ad hoc!), ma non ci si riesce a connettere a nessuna!
    E ora che faccio? Almeno prima a casa potevo usarlo... come posso ripristinare i file precedenti o sistemare il problema?
    Aiutooo...
    Ultima modifica di fdambro; 26-02-12 alle 11:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica, ma niente, non si connette più (e le reti ad hoc vengono viste ancora... quindi credo che il ripristino non vada a toccare quei due files)... vi prego trovatemi una soluzione o magari postatemi i due file originali che ho sostituito... così è diventato inutilizzabile!!!!!
    Ultima modifica di fdambro; 26-02-12 alle 11:42

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per ripristinare, se non hai salvato i file prcedenti ma brutalmente sovrascritti, puoi andare in

Impostazioni
    Privacy
    Ripristino dati di fabbrica

Questa operazione ti riporta il tablet allo stato originario, quindi se c'è qualcosa che desideri salvare fallo prima. Gli apk che hai installato sul tablet (in modo da portarli su microsd e poterli reinstallare dopo il ripristino) li trovi nella cartella /data/app/ sul tablet. Ovviamente perderai le impostazioni (per esempio nomi utenti e password) che dovrai reinserire.

Oppure, vai sul sito della mediacom Smart Pad 800 - Mediacom
    e nella scheda (a destra) "Driver e Supporto" scaricare il firmware http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...20800_8125.zip e ripristinare il sistema seguendo le indicazioni contenute nel file zippato di mediacom

Ti chiedo scusa, davo per scontato che trattandosi di prove ti mettessi al riparo da inconvenienti facendo un backup di ciò che modifichi.
    Comunque l'esperimento non è stato del tutto negativo. per lo meno hai compiuto un primo passo e le reti si vedono.
    prova a a sostiuire i file uno per volta e vedere che risultato ottieni. tipo cambia la sola libreria (file con estensione so). Se il risultato non è utile prova con l'altro.

Ricorda sempre che stai procedendo alla cieca in modo empirico.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    Per ripristinare, se non hai salvato i file prcedenti ma brutalmente sovrascritti, puoi andare in

Impostazioni
    Privacy
    Ripristino dati di fabbrica

Questa operazione ti riporta il tablet allo stato originario, quindi se c'è qualcosa che desideri salvare fallo prima. Gli apk che hai installato sul tablet (in modo da portarli su microsd e poterli reinstallare dopo il ripristino) li trovi nella cartella /data/app/ sul tablet. Ovviamente perderai le impostazioni (per esempio nomi utenti e password) che dovrai reinserire.

Oppure, vai sul sito della mediacom Smart Pad 800 - Mediacom
    e nella scheda (a destra) "Driver e Supporto" scaricare il firmware http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc...20800_8125.zip e ripristinare il sistema seguendo le indicazioni contenute nel file zippato di mediacom

Ti chiedo scusa, davo per scontato che trattandosi di prove ti mettessi al riparo da inconvenienti facendo un backup di ciò che modifichi.
    Comunque l'esperimento non è stato del tutto negativo. per lo meno hai compiuto un primo passo e le reti si vedono.
    prova a a sostiuire i file uno per volta e vedere che risultato ottieni. tipo cambia la sola libreria (file con estensione so). Se il risultato non è utile prova con l'altro.

Ricorda sempre che stai procedendo alla cieca in modo empirico.

Il ripristino, come già scritto, l'ho già fatto, ma non è cambiato nulla... ho ancora il problema wifi, vedo ancora le reti ad hoc e per di più ho perso tutte le applicazioni... ora ho il tablet come quando l'ho comprato, solo che non va il wifi!!

Proverò con la procedura mediacom...

Tu non hai i due files originari (visto quanto giustamente mi hai scritto deduco che tu le copie le abbia fatte...)?
    Se sì magari postami un link dove poterli scaricare...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdambro Visualizza il messaggio
    Il ripristino, come già scritto, l'ho già fatto, ma non è cambiato nulla... ho ancora il problema wifi, vedo ancora le reti ad hoc e per di più ho perso tutte le applicazioni... ora ho il tablet come quando l'ho comprato, solo che non va il wifi!!

Proverò con la procedura mediacom...

Tu non hai i due files originari (visto quanto giustamente mi hai scritto deduco che tu le copie le abbia fatte...)?
    Se sì magari postami un link dove poterli scaricare...
    No, io ho ilmid8024 e non credo a questo punto ti possano essere utili. Ho inviato un messaggio privato a trash che dovrebbe avere l'8125. Lui potrebbe ridarti i file originali

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grino Visualizza il messaggio
    No, io ho ilmid8024 e non credo a questo punto ti possano essere utili. Ho inviato un messaggio privato a trash che dovrebbe avere l'8125. Lui potrebbe ridarti i file originali
    Eccomi. Se mi dite quali sono i files, e come posso "estrarli", io ci provo.
    Trash

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho preparato un piccola guida per recuperare i due file.

La trovi all'ìindirizzo https://skydrive.live.com/?cid=939D8...677DC6167B!586
    E' il file PDF

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fortunatamente sono riuscito a ripristinare tutto con il metodo mediacom... per le reti ad hoc però non sono riuscito nemmeno sostituendo i files uno alla volta...

Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai controllato che le proprietà di (lettura/scrittura/esecuzione...) fossero le stesse fra i file che sostituivi e quelli originariamente presenti, eventualmente modificandole in modo da renderle uguali dopo la copia?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho messo gli stessi permessi, ma niente è il wpa assistant che crea problemi, appena lo sostituisco mi si blocca il wifi... forse basterebbe una piccola modifica a questo file...

Inviato dal mio MID8125 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio