Visualizzazione stampabile
-
penso che alla fine per quello che ci abbiamo speso e nonostante qualche peripezia iniziale sia un gran prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
Salve ho parlato su msn con il produttore cinese del clone del nostro tablet e mi ha detto che tra poco esce il firmware ICS e me lo da!
Tra poco quando?
-
Quote:
amarok
Ciao a tutti ragazzi,ho mandato una email alla Mediacom riguardo al possibile aggiornamento ad ICS,oggi mi hanno risposto:
Buongiorno
Si sarà possibile da fine marzo
Cordiali saluti
Che dire allora,conto alla rovescia ;)
Attendiamo fiduciosi :-)!!!!
-
Doveva fornirlo oggi, ma mi pare che Simon14 avesse problemi con gli orari (il cinese era disponibile fino alle 13).. Speriamo bene...
-
niente da fare per oggi ! domani esco da scuola alle 12 ... speriamo che il cinese mi contatti perchè quando qua sono le 12 lì sono le 7 :)
-
La più grande rottura del nostro tablet è l'impossibilità di accedere alla recovery....vorrei provare ics senza perdere tutto.....
-
-
Quote:
markop
La più grande rottura del nostro tablet è l'impossibilità di accedere alla recovery....vorrei provare ics senza perdere tutto.....
basta fare un backup di tutto su sd che problema c'è
-
Quote:
croccio
simon novità?
Ha detto che per oggi nulla da fare...se ne riparla domani , dato che lui esce alle 12 da scuola e li sono le 7 , e può farcela ad acchiapparlo :)
(p.s. speriamo :D )
-
Quote:
simon14
niente da fare per oggi ! domani esco da scuola alle 12 ... speriamo che il cinese mi contatti perchè quando qua sono le 12 lì sono le 7 :)
Potresti provare a continuare la comunicazione tramite email, perché su Messenger bisogna per forza beccarli. Oppure dovresti scrivere domani mattina presto. È inutile contattarli in mille, in caso si indispongono, altrimenti avrei scritto anche io oggi.