Ragazzi x me l unione fa la forza... Quindi se vi serve qualcosa io ci sono...XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ragazzi x me l unione fa la forza... Quindi se vi serve qualcosa io ci sono...XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Signori, a mio parere è un po diverso. Le varie implementazioni fin ora fatte si basano su kernel non modificabili a cui sono state aggiunte funzionalità per mezzo di script o moduli aggiuntivi.
Se non esce una rom con un kernel ics con i driver già funzionanti di monitor e touchscreen (quest'ultimo specialmente) ci sarà ben poco da fare. Tutti i lavori fin qui svolti, anche quelli di grande importanza, sono secondo me "nulla" rispetto al creare da 0 un firmware completo ICS partendo dal nulla...
O mi sbaglio?
Originariamente inviato da simulatorhck
Io non me ne intendo molto conosco i fondamenti a linee generali..pistoneone ha affermato che da 5 giorni lui e altri sono a lavoro a una rom ICS e sono a buon punto..e ha affermato che la pistoneone 5.2 è ormai roba vecchia..se arrivano i sorgenti del kernel fanno prima senno ci sara piu tempo da aspettare ma la rom ci sara comunque..poi io non so come faranno sono loro i geni in questo campo
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App