Visualizzazione stampabile
-
Avete rotto... Gentilmente basta, litigate in privato. Qui se c'è uno che si deve offendere sono io, perché state rovinando una discussione nata per altro. Aggiornate alla versione 2.0 i vostri modi di fare, ad esempio imparando che non si continua all'infinito nelle polemiche inutili, e solo dopo pensate ad aggiornare il tablet, cosa molto meno importante.
Invito già da ora il moderatore a cancellare questo messaggio quando l'ordine sarà ritornato.
-
veramente dovrei cancellare tutti i post di litigio degli utenti..ora procedo...
EDIT : infrazione ai due utenti..il ban si da per motivi più gravi o per 2 o 3 infrazioni "collezionate"...le infrazioni però sono temporanee...comportatevi bene e non ci sarà nessun ban.
ho dato l'infrazione a tutti e due gli utenti perchè uno ha iniziato e l'altro gli ha dato corda...se gli utenti interessati hanno qualcosa da dire a riguardo sono pregati di comunicare con me via MP e non postando qui sotto perchè questo thread non è il luogo adatto pertanto ogni post relativo a questa faccenda verrà cancellato per i motivi detti prima e per favore non iniziate con la storia del "ci censurate",scrivete e comunicate nei luoghi adatti e nessuno vi censura...
AVVISO : è l'n-esima volta che aprite un thread riguardante ICS,capisco l'entusiasmo ma il thread c'è già ed è questo.Siete pregati di comunicare le vostre novità qui e non in nuovi thread.Ongi nuovo thread riguardante ICS (ESCLUSE LE ROM,il 3d di x team ripeto è TEMPORANEAMENTE CHIUSO) verrà chiuso o eliminato senza spiegazione.
-
Qualche novità su ics?
Xteam oltre al video postato non ha più dato aggiornamenti.
I nostri amici cinesi? Mandata la beta?
Qualche notizia dagli spagnoli?
Sembrava fosse questione di giorni invece passano le settimane e nessuna notizia :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi sa che a sto punto l'unica fonte affidabile (e che abbia almeno una data indicativa) sembra proprio la mediacom che ha dato come data un vago "fine marzo", non ci resta che aspettare.
-
A me hanno confermato che sarà disponibile da metà marzo per cui non ci resta che contare i giorni :)
Quote:
Buongiorno
Sarà disponibile per metà marzo
Mediacom non le può installare l’andorid market per un problema di licenze
Cordiali saluti
(fonte Supporto Mediacom)
-
Speriamo dai!
-
Ma cone parla mediacom? XD
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Qualche novità su ics?
Xteam oltre al video postato non ha più dato aggiornamenti.
I nostri amici cinesi? Mandata la beta?
Qualche notizia dagli spagnoli?
Sembrava fosse questione di giorni invece passano le settimane e nessuna notizia :(
a rischio di andare OT... qualcuno ha già fatto notare che i video sono usciti a carnevale, vero?
magari erano uno scherzo...
è la prima volta che posto, colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto il forum in generale e soprattutto agli utenti che lo rendono vivo!
-
E nessuno si e' reso conto che a fine marzo c'e' il primo di aprile?
avranno senso umoristico alla Mediacom?
-
Non voglio portar sfiga... Ma la mediacom prima aveva detto metà marzo, poi fine marzo... Secondo me ics non arriverà a marzo ma moooolto più avanti (sempre se arriva). Penso che diano date così approssimative solo per "farci mettere il cuore in pace"!!!! In fono marche di smartphone e tablet molto più famose promettevano aggiornamenti che non sono mai usciti o usciti con ritardi pazzeschi! Parlo di samsung, lg, sony ecc. Figuriamoci una "Mediacom". Non voglio portare sfiga...