Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi x me l unione fa la forza... Quindi se vi serve qualcosa io ci sono...XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
wow che notizia ... comunque a quanto ne so non dovrebbe essere così insiodioso il cammino.
Basta implementare i vari driver e i parametri in una base ICS
è facile perchè ho fatto così per lo smartpad710c e sono riuscito ad implementare i driver del fw originale mediacom nella sdk 2.1 di pistone ottenendo la sdk 2.1 per il 710c. Dovrebbe essere così anche per ICS e ad occhio e croce dovremmo avere ICS tra un paio di settimane se non meno !
infatti il problema sono proprio i driver...quello del touchscreen fa capricci e si vede tutto bianco o a righe..bisogna riuscire a integrare tutti i driver..è li che ci sono difficolta xk senza sorgenti si devono fare prove su prove su prove............
-
Signori, a mio parere è un po diverso. Le varie implementazioni fin ora fatte si basano su kernel non modificabili a cui sono state aggiunte funzionalità per mezzo di script o moduli aggiuntivi.
Se non esce una rom con un kernel ics con i driver già funzionanti di monitor e touchscreen (quest'ultimo specialmente) ci sarà ben poco da fare. Tutti i lavori fin qui svolti, anche quelli di grande importanza, sono secondo me "nulla" rispetto al creare da 0 un firmware completo ICS partendo dal nulla...
O mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da simulatorhck
Signori, a mio parere è un po diverso. Le varie implementazioni fin ora fatte si basano su kernel non modificabili a cui sono state aggiunte funzionalità per mezzo di script o moduli aggiuntivi.
Se non esce una rom con un kernel ics con i driver già funzionanti di monitor e touchscreen (quest'ultimo specialmente) ci sarà ben poco da fare. Tutti i lavori fin qui svolti, anche quelli di grande importanza, sono secondo me "nulla" rispetto al creare da 0 un firmware completo ICS partendo dal nulla...
O mi sbaglio?
Io non me ne intendo molto conosco i fondamenti a linee generali..pistoneone ha affermato che da 5 giorni lui e altri sono a lavoro a una rom ICS e sono a buon punto..e ha affermato che la pistoneone 5.2 è ormai roba vecchia..se arrivano i sorgenti del kernel fanno prima senno ci sara piu tempo da aspettare ma la rom ci sara comunque..poi io non so come faranno sono loro i geni in questo campo:)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Possiamo chiedere aiuto a mediacom non pensate?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
androgio
Possiamo chiedere aiuto a mediacom non pensate?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Leggi dal primo post e vedrai che è stato fatto :)
Probabilmente loro lavorano sulle sdk di ICS in attesa di un kernel ics per il nostro tab...BoH vedremo
-
Quote:
simulatorhck
Leggi dal primo post e vedrai che è stato fatto :)
Probabilmente loro lavorano sulle sdk di ICS in attesa di un kernel ics per il nostro tab...BoH vedremo
beh certo se fosse cosi la rom risultera un po scattosa...ma questo tablet è sempre stato lento quindi no problem ehehehe:)
-
Quote:
ishyphoto
beh certo se fosse cosi la rom risultera un po scattosa...ma questo tablet è sempre stato lento quindi no problem ehehehe:)
sarei te lento ;)
-
Quote:
ishyphoto
Lento??? Ma che rom usi??
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Lento??? Ma che rom usi??
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
pistoneone 5.2...ma con qualsiasi rom mi va scattoso nei menu, nel browser...e per aprire le app ci sta una vita...2 min e mezzo per caricare la home della app di facebook o.o eppure non installo nulla..solo facebook ebuddy e qualcos altro..