chi ha il tab scattoso ha probabilmente qualche app che lo "infastidisce" anche a me all'inizio dava dei problemi che poi ho scoperto essere legati a un app che installavoora va più che bene, alcune volte invece il problema può essere anche la micro sd quindi basta flashare senza installare niente e vedere come va se il problema persiste bisogna provare a usarlo senza micro sd se poi c'è ancora il problema allora è l'hardware
![]()
Scusa nunziom900, ma Ice Cream Sandwitch è già una realtà sia su telefonini che su tablet.
Se vuoi conoscerlo, esiste Google.
Se invece ti riferisci limitatamente al nostro 810c c'è comunque da mettere in conto che ciò che manca adesso, mancherà anche allora (tipo bluetooth integrato, gps, eccetera).
ho saputo della versione alpha di ics che l unico bug è quello della risoluzione che si vede schiacciata verso il basso...
risolto questo problema e altre piccole inconvenienze avremo la versione beta con pochi bug...
Il wifi , il touch e l accellerazione funzionano gia egregiamente
simon14
gexking (20-01-12)
Scusa ma il tono sembra quasi cospiratorio.
Hai qualche informazione che noi non abbiamo, materiale che non abbiamo, contatti che non abbiamo?
Se cosi fosse basta dire "sono in contatto con gente che è arrivata al punto X ma vuole restare anonima o Deve restare anonima". Mi pare di aver letto che avevi sentito Pistoneone e stava gia lavorando su una versione di ics. Se Yatto dice che cosi non è....è alquanto strano posto che cosa ogniuno di noi fa a casa propria non deve essere messo in discussione. Ma qui generalmente si lavora in accordo e per fini comuni chi piu chi meno.
Dire una cosa e non darne riscontro comunque non è il massimo, qualsiasi sia la ragione.