Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
beh ma questa è sempre una conseguenza degli utenti, ma esce dal fatto che sia un topic basato su un qualcosa di interessante.
poi beh, pareri perosnali :-D
giusto, poi nessuno costringe a leggere questo topic se non lo si ritiene interessante quindi chi fa un posto scrivendo "dovrebbero chiudere il topic perchè non è interessante" già fa spamm inutile, ritornando al discorso su ics una volta simon14 aveva parlato di una fonte che dava ics in chinese ma non se ne è saputo più niente? visto che ormai l'xteam per ripicca contro il forum o non so che altro non so se rilascerà la sua versione o se la rilascia lo farà tra una marea di tempo
-
Qualcuno sa quando esce ICS per ipad3?
(giusto per restare in spam-theme) :P
Battute a parte..i mod non sono censori che non hanno nulla da fare (eccetto metallaro che passa il tempo lungo i murazzi :P ) però..dai..ci sono davvero alcuni thread (in generale,non parlo di questa sezione nello specifico) che hanno la stessa utilità di un codice di attivazione di winXP...
-
Questo topic é spam..non il vostro :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120642
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Mi sembra che la sezione mediacom 810c, sia la sezione con più messaggi in assoluto di tutto il forum androidiani, riguardanti i tablet, e questo è diventato il forum di riferimento per questo device e simili. E' normale che alcuni postino dei messaggi inutili e i moderatori servono a questo.
Bloccare invece una discussione che avrebbe potuto aiutarci a trovare sostegno da parte di qualche utente, non mi è sembrata una grande trovata.
Cmq è solo una considerazione personale .... voi siete gli esperti e sapete come gestire al meglio un forum.
Ciao
Pistoneone
-
Ciao Pisto! Che piacere rileggerti ogni tanto, pensavo avessi postato qualche info su ICS, ancora non lasciate trapelare nulla? Se volete supporto noi ci siamo, e pure in tanti!
-
Quote:
Niel
Ciao Pisto! Che piacere rileggerti ogni tanto, pensavo avessi postato qualche info su ICS, ancora non lasciate trapelare nulla? Se volete supporto noi ci siamo, e pure in tanti!
Pisto, è un piacere sentirti ancora per me che ci sono dalla prima rom. Aspettiamo con trepidanza vostre notizie, d'altronde se questo tab vale qualcosa, grande merito è anche vostro. Siete grandi, e ci siete mancati!
-
Quote:
pistoneone
Mi sembra che la sezione mediacom 810c, sia la sezione con più messaggi in assoluto di tutto il forum androidiani, riguardanti i tablet, e questo è diventato il forum di riferimento per questo device e simili. E' normale che alcuni postino dei messaggi inutili e i moderatori servono a questo.
Bloccare invece una discussione che avrebbe potuto aiutarci a trovare sostegno da parte di qualche utente, non mi è sembrata una grande trovata.
Cmq è solo una considerazione personale .... voi siete gli esperti e sapete come gestire al meglio un forum.
Ciao
Pistoneone
è anche vero che si è in tanti e che comunque le decisioni possono essere viste con molteplici interpretazioni. ma parlarne assieme aiuta ;) e sicuramente possiamo rendere la sezione ancora piu funzionale.
Comunque complimenti per il tuo lavoro: la tua fama ti precede
-
Quote:
pistoneone
Ciao
Pistoneone
mi sta bene la tua opinione ma ti invito a leggere i post del thread della vostra rom e la mia risposta alla TEMPORANEA chiusura del thread e ribadisco,sono disponibile a riaprirlo anche subito nel caso ci fossero nuove info...
vorrei solo dire che questo non è un asilo nido quindi si dovrebbero evitare comportamenti infantili come dispettucci,ricatti & co. lo dico in generale per le ultime vicende e per quelle passate...
ciao pisto !
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
vanessa
Qualcuno sa quando esce ICS per ipad3?
(giusto per restare in spam-theme) :P
Battute a parte..i mod non sono censori che non hanno nulla da fare (eccetto metallaro che passa il tempo lungo i murazzi :P ) però..dai..ci sono davvero alcuni thread (in generale,non parlo di questa sezione nello specifico) che hanno la stessa utilità di un codice di attivazione di winXP...
se una stronzata la scrive un utente ci puo stare un moderatore no, perche ne scrivete anche voi di stronzate o spam come lo volete chiamare, pero siete i mod ah beh allora le vostre stronzate sono meno stupide di quelle degli altri. buffoni!
-
Quote:
hsuq510
se una stronzata la scrive un utente ci puo stare un moderatore no, perche ne scrivete anche voi di stronzate o spam come lo volete chiamare, pero siete i mod ah beh allora le vostre stronzate sono meno stupide di quelle degli altri. buffoni!
era una semplice battuta per stemperare ( vedi emoticons )..e a quanto pare non hai colto...amen..ogni forum ha gli utenti che si merita..uhuh . E soprattutto non ho insultato nessuno.
E comunque era una spiegazione a chi ha postato prima
p.s. ci son tanti forum in internet....