CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

aggiungo solo due cose..

-chi sta facendo sceneggiate/capricci e dispettucci non sono i mod,quindi...
    -ci sono modi e modi per dire le cose
    -ripeto,questo non è un asilo,i bambini piagnucoloni vadano a piangere in un altro angolo di un altro forum
    -i mod sono prima utenti che mod perció non si deve pretendere che i mod siano automi impassibili e che non sbaglino mai quindi la battutina è concessa a tutti
    -trovo immotivato questo accanimento verso lo staff quando lo staff si rende disponibile al dialogo
    -i tuoi pseudo insulti verranno presi in considerazione..nel caso vengano presi provvedimenti non si venga poi a dire che i cattivissimi mod danno infrazioni/bannano gli utenti a caso e senza avvertire
    -è vero che hai fatto tanto per questo tab e nessuno te lo nega,ma non puoi permetterti di dire e fare tutto quello che ti passa per la testa

per ora è tutto...

MEDIACOM Smartpad 810c
    ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
    Ultima modifica di moss20; 06-03-12 alle 16:55

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ...sono disponibile a riaprirlo anche subito nel caso ci fossero nuove info...
    esprimendo la mia personale opinione come già ho fatto...
    mi è sembrato inutile chiudere quell'argomento, anzi ha sortito l'effetto opposto, dato che "nuove info" cerano,
    si poteva solo attendere, più che giusto che tutti gli utenti esprimessero li (e solo li stava succedendo) le proprie e dovute congratulazioni e frasi di attesa.
    Il chiudere ha fatto scattare l'ira più che giustificata di alcuni utenti che hanno deciso di non intervenire più ATTIVAMENTE (con giusta causa)
    in ogni caso erano loro sia a dare informazioni, sia ad ampliare questa parte del forum, e sia ad offrire nuovi contenuti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

gexking (07-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

l'ira non mi sembra giustificata in nessun caso..
    le stesse info si possono postare qui tant'é che é stato creato questo thread apposta...
    IMHO nel thread di una rom (anche se in previsione futura) ci dovrebbero essere post riguardanti problemi di installazione,problemi vari,domande sulle prestazioni ecc..
    non ti é passato nell'anticamera del cervello che se 3 mod sono della stessa opinione forse c'é qualcosa che non va ?
    ribadisco,nessuno nega a certi utenti ciò che hanno fatto e ripeto per l'n-esima volta che il thread 3 TEMPORANEAMENTE CHIUSO in attesa di nuove info non da parte degli utenti ma da parte dell'x team...

HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

nell'anticamera del mio cervello mi e' appena venuto in mente che siete proprio voi il problema. se nell'anticamera del tuo......

Androidiano L'avatar di Pet2001

Smartphone
    LG O1, ASUS TF300TG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la sezione mediacom 810c, sia la sezione con più messaggi in assoluto di tutto il forum androidiani, riguardanti i tablet, e questo è diventato il forum di riferimento per questo device e simili. E' normale che alcuni postino dei messaggi inutili e i moderatori servono a questo.
    Bloccare invece una discussione che avrebbe potuto aiutarci a trovare sostegno da parte di qualche utente, non mi è sembrata una grande trovata.
    Cmq è solo una considerazione personale .... voi siete gli esperti e sapete come gestire al meglio un forum.
    Ciao
    Pistoneone
    Cari Mod,

poiché penso che, in un forum, il parere degli utenti sia importante, a meno che i mod non ritengano che il forum sia solo "cosa loro" (ma che se ne farebbero, poi, di un forum senza utenti?), vi invito (sfido?) a fare un sondaggio aperto a tutti coloro che hanno postato in questa sezione in merito alla riapertura del thread di xteam.
    Forse un parere della comunità potrebbe chiarire il livello di soddisfazione degli utenti per la vostra scelta di chiuderlo (TEMPORANEAMENTE, per carità) ed eventualmente confermare la bontà di tale scelta oppure fornirvi uno stimolo a riconsiderare la vostra decisione, senza attendere comunicazioni pm che, a questo punto mi pare chiaro, non arriveranno mai.

Magari, come giustamente suggerito da Pistone (sempre, se interpreto bene le sue parole), la moderazione potrebbe limitarsi a rimuovere i messaggi inutili, con gran giovamento per la leggibilità del thread... ma forse, suggerendovi come svolgere la funzione di mod, mi sto allargando troppo!

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    mi sta bene la tua opinione ma ti invito a leggere i post del thread della vostra rom e la mia risposta alla TEMPORANEA chiusura del thread e ribadisco,sono disponibile a riaprirlo anche subito nel caso ci fossero nuove info...

vorrei solo dire che questo non è un asilo nido quindi si dovrebbero evitare comportamenti infantili
    (...)

Spero che accogliate questa proposta come un semplice suggerimento per arrivare a un chiarimento e spero che non la vogliate rigettare a priori mettendola sul piano di "questioni di principio" o di "lesa maestà".

Cordiali saluti,

Pet2001
    __
    Nobody knows the troubles I've seen...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pet2001 per il post:

gexking (07-03-12)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pet2001 Visualizza il messaggio
    Cari Mod,

poiché penso che, in un forum, il parere degli utenti sia importante, a meno che i mod non ritengano che il forum sia solo "cosa loro" (ma che se ne farebbero, poi, di un forum senza utenti?), vi invito (sfido?) a fare un sondaggio aperto a tutti coloro che hanno postato in questa sezione in merito alla riapertura del thread di xteam.
    Forse un parere della comunità potrebbe chiarire il livello di soddisfazione degli utenti per la vostra scelta di chiuderlo (TEMPORANEAMENTE, per carità) ed eventualmente confermare la bontà di tale scelta oppure fornirvi uno stimolo a riconsiderare la vostra decisione, senza attendere comunicazioni pm che, a questo punto mi pare chiaro, non arriveranno mai.

Magari, come giustamente suggerito da Pistone (sempre, se interpreto bene le sue parole), la moderazione potrebbe limitarsi a rimuovere i messaggi inutili, con gran giovamento per la leggibilità del thread... ma forse, suggerendovi come svolgere la funzione di mod, mi sto allargando troppo!

Spero che accogliate questa proposta come un semplice suggerimento per arrivare a un chiarimento e spero che non la vogliate rigettare a priori mettendola sul piano di "questioni di principio" o di "lesa maestà".

Cordiali saluti,

Pet2001
    coi giusti modi si può chiedere tutto e chiunque qui vi verrà incontro..
    a differenza di certi insulti che continuo a leggere

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20
    l'ira non mi sembra giustificata in nessun caso..
    le stesse info si possono postare qui tant'é che é stato creato questo thread apposta...
    IMHO nel thread di una rom (anche se in previsione futura) ci dovrebbero essere post riguardanti problemi di installazione,problemi vari,domande sulle prestazioni ecc..
    non ti é passato nell'anticamera del cervello che se 3 mod sono della stessa opinione forse c'é qualcosa che non va ?
    ribadisco,nessuno nega a certi utenti ciò che hanno fatto e ripeto per l'n-esima volta che il thread 3 TEMPORANEAMENTE CHIUSO in attesa di nuove info non da parte degli utenti ma da parte dell'x team...

HTC Desire

E' vero che tu tusei il mod e come tale puoi fare le cose senza chiedere e giustificare a nessuno. le puoi anche fare semplicemente perchè hai la convinzione che sia la cosa giusta ma è anche vero che in una comunity è bene chiedere a chi ha aggiunto il 3d se fosse il caso magari di rinominarlo. Non penso che i membri dell xteam siano pensone che nn usano il cervello e che nn capiscano che poi alla fine si è chiuso il loro 3d per aprirne un altro come questo che parla di tutto e di niente...ops. Ma chi lo ha aperto sto 3d. Pensiamo davvero che non generi confusione?

Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato boreasuni per il post:

gexking (07-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma non importa perchè l' argomento è interessante e scrivo e leggo ugualmente ciò che viene postato. Cerchiamo di capire la prox volta

Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

non credo di aver nulla da aggiungere,quel che c'era da dire é stato detti..comunque vi state impuntando su una cavolata...aprendo il thread cge cambia ? la rom non verrà postata,non ci saranno nuove info ma solo altri post che possono essere scritti in questa discussione...

boooh...

HTC Desire
    Ultima modifica di moss20; 06-03-12 alle 18:39

MINIX neo X8

Senior Droid L'avatar di marox

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non capisco tutta questa voglia di discutere per un thread di una rom che non e' nemmeno disponibile e non capisco neanche tutta questa vioglia di litigare sui forum. Rilassatevi prima di postare e chiedetevi se davvero ne vale la pena !
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

15. Il seguente Utente ha ringraziato marox per il post:

moss20 (06-03-12)

Pagina 24 di 45 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio