Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markop
Per me un video di ICS non mi dice a che punto siete arrivati...io (come altri) vorrei sapere proprio lo stato di avanzamento dei lavori...a ke punto siete x sapere quanto aspettare (io non voglio un ETA chiaro), ed anche una lista di cosa funziona e cosa no sarebbe gradita...:)
X il testing questo sarebbe l'ideale:
...ma come hai detto tu qui c'è gente che non capisce niente di android e farebbe solo danni...però c'è anche gente che anche ne capisce e molto e può essere molto utile come beta testers...a voi la parola
Inviato dal mio LG-P990
Se un video non ti dice niente, mi dispiace per te. La lista delle cose funzionanti o non funzionanti la potevamo anche mettere nella discussione che avevamo creato ma siccome, giustamente come affermi tu, è stata chiusa non vedo altro spazio per pubblicare contenuti su questa rom. La gente che ne capisce ci sta lavorando e alcuni che adesso vogliono la beta erano stati invitati a partecipare ma poi è andata a finire male per i loro "strani" comportamenti.
Dici che vuoi informazioni e sei d' accordo sul fatto che venga chiusa una discussione .... ragioni stranamente.
Ciao buona giornata a te e ai tuoi amici MOD
Pistoneone
-
E daiiii, quante polemiche ;)
oh, la si riapre la discussione e tagliamo la testa al toro
pistoneone, i mod non hanno amici ;)
-
pistone son diverse modalità di sviluppo, il mio rivolto verso il beta testing con l'utenza, il vostro no... in compenso ne ho tirato fuori un kernel decente dai :)
-
Quote:
vanessa
E daiiii, quante polemiche ;)
oh, la si riapre la discussione e tagliamo la testa al toro
pistoneone, i mod non hanno amici ;)
Ciao Vanessa, le polemiche non si creano da sole e qui non siamo un branco di rincoglioniti o bambini dell' asilo come qualcuno continua a scrivere. Come già scritto, fate quello che ritenete giusto per gestire al meglio un forum. Posso almeno dire la mia o devo solo leggere le cose che scrivono gli altri senza poter ribattere? Gli amici li avete eccome.
Buona giornata
Pistoneone
-
Quote:
ChristianTroy
pistone son diverse modalità di sviluppo, il mio rivolto verso il beta testing con l'utenza, il vostro no... in compenso ne ho tirato fuori un kernel decente dai :)
E ma tu sei ........ MIGLIORE di tutti. Il tuo kernel non l' ho mai provato pensa ... ma deve essere una bomba!!
Più tardi ti mando una beta di ICS ... ho scelto uno a caso come beta-tester .... il più corretto di tutti!!!rotfl
Aspettala mi raccomando poi mi dici come ti sembra e se ti piace la pubblichi :*
Ciao
-
cavolo, grazie per il complimento!
pensa che son così avanti da aver pubblicato la patch con le modifiche, se volete potete includerla, non mi offendo ;)
http://db.tt/FFwL4ee4
dalla dir dei sorgenti scrivi "patch -p1 < nome"
-
Embeded software developer here, some linux experience, no andoid development experience, loved to do some beta testing
-
Quote:
pistoneone
Se un video non ti dice niente, mi dispiace per te. La lista delle cose funzionanti o non funzionanti la potevamo anche mettere nella discussione che avevamo creato ma siccome, giustamente come affermi tu, è stata chiusa non vedo altro spazio per pubblicare contenuti su questa rom. La gente che ne capisce ci sta lavorando e alcuni che adesso vogliono la beta erano stati invitati a partecipare ma poi è andata a finire male per i loro "strani" comportamenti.
Dici che vuoi informazioni e sei d' accordo sul fatto che venga chiusa una discussione .... ragioni stranamente.
Ciao buona giornata a te e ai tuoi amici MOD
Pistoneone
ciao pistoneone,ben trovato. sono uno di quelli che non ne capisce un tubo pero' mi sembra che da settembre ogni rom veniva postata e provata da ogni utente rischiando(a nostro rischio) di rimetterci il tablet e l'evoluzione e' stata incredibile. capisco che questa e' piu' importante pero' non capisco perche' dovrebbe essere diverso. sono passati 20 giorni dal video. dei mod non ci e' mai interessato piu' di tanto, non capisco perche' dargli tutta questa importanza. non comportatevi come loro. grazie canebricco
-
Quote:
ChristianTroy
cavolo, grazie per il complimento!
pensa che son così avanti da aver pubblicato la patch con le modifiche, se volete potete includerla, non mi offendo ;)
http://db.tt/FFwL4ee4
dalla dir dei sorgenti scrivi "patch -p1 < nome"
Forse non hai capito il senso del messaggio ... forse scrivo in un modo a te incomprensibile.
Io da te non voglio niente ne patch ne altro. Ti reputo l' utente più falso che io abbia mai conosciuto.
Secondo te, dopo quello che hai fatto ti reputo "il più corretto di tutti!!!"
Ma riprenditi un po'
-
Quote:
canebricco
....dei mod non ci e' mai interessato piu' di tanto, non capisco perche' dargli tutta questa importanza.....
yuppi..anarchia... ;)