Visualizzazione stampabile
-
pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema :) https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary
dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanessa
yuppi..anarchia... ;)
no,diciamo autogestione
-
Quote:
ChristianTroy
pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema :)
https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary
dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.
Non conoscevo il significato di ironia ... adesso ho tutto chiaro dopo avere installato l' app consigliata.
Tu invece sai cosa significa Mona?
Apri l' app Fotocamera e inquadrati ... ecco quello è un mona!!
Nella tua lingua forse mi capisci meglio.
Ciao
-
Quote:
canebricco
no,diciamo autogestione
non è fattibile la cosa e lo sai bene..e poi ora mi compro il vostro tab da fintematic proprio per starvi vicini :*
-
ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.
-
e sia.........così torniamo a parlare di android
-
Quote:
Droide84
ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.
ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco
-
Quote:
canebricco
ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco
e che gusto c'è fare una rom per pochi adepti? :D
-
open:
https://www.androidiani.com/forum/me...simamente.html
..torniamo a parlare di android? ;)
dopo rimuovo i post OT dalla conversazione (scritti da tutti,sia mod che utenti) e lascio solo quelli inerenti il titolo
-
Pistone non sono d'accordo con quello che dici, questa rom non si sa il perchè la state tenendo "riservata", uno spirito che fin'ora non ho mai visto, tutti gli utenti possono contribuire a migliorare la rom sia che ne capiscono, sia che siano completamente a digiuno di android, possono contribuire a trovare "difetti" perchè fanno parte dell'utente medio che utilizza android e che magari involontariamente "incappa" in situazioni che magari a chi sa utilizzarlo non gli si presentano, poi non capisco il perchè di questa ripicca nel non voler pubblicare e continuare a non fornire informazioni solo perchè hanno chiuso la discussione, ok nenahce io l'ho trovato giusto chiudere quel topic, ma visto che adesso c'è questo perchè non si continua quì? se la rom viene fatta anche per tutti noi allora perchè non renderla pubblica? non capisco sinceramente questo modo di fare, da quello che arriva a noi (o almeno a me) è l'impressione di non volerla rilasciare perchè altrimenti poi qualcuno la modifica e voi non avete più l'esclusiva