CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
    in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary

dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    yuppi..anarchia...
    no,diciamo autogestione

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    pistone non vorrei offenderti, ma hai chiaro il significato della parola "ironia"?
    in caso contrario installa quest'apk, per restare in tema https://play.google.com/store/apps/d...vio.dictionary

dalla mia risposta avresti dovuto capire che la cosa sinceramente non mi tange, se poi insisti per cercare di farmi innervosire, sappi che sprechi il tuo tempo, non attacchi.
    Non conoscevo il significato di ironia ... adesso ho tutto chiaro dopo avere installato l' app consigliata.
    Tu invece sai cosa significa Mona?
    Apri l' app Fotocamera e inquadrati ... ecco quello è un mona!!
    Nella tua lingua forse mi capisci meglio.
    Ciao

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    no,diciamo autogestione
    non è fattibile la cosa e lo sai bene..e poi ora mi compro il vostro tab da fintematic proprio per starvi vicini

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

moss20 (07-03-12)

Baby Droid L'avatar di Droide84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

e sia.........così torniamo a parlare di android

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droide84 Visualizza il messaggio
    ehi ehi ehi ragazzi/e..... mi sembra che stiamo un attimo oltrepassando il limite... questo "era" il topic "smartpad 810c e android ICS" in cui gli utenti parlavano in maniera del tutto pacifica di questa versione di android per il loro tablet, e non il topic "x-team dovete darci la vostra rom" o "i mod sono cattivi facciamoli fuori tutti". Se volete litigare o discutere di vostri "problemi personali" utilizzate qualche altro canale. Non mi reputo ne pro ne contro i mod, tuttavia per abbassare i toni proporrei la riapertura del topic iniziato dall'xteam, nel quale chi è interessato può discutere della specifica rom, ed è normale, vista la lunga attesa, che ci saranno utenti non "professionisti" che secondo i più smaliziati posteranno cose poco "tecniche". Detto questo auguro buon lavoro a tutti.
    ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    ma non hai capito che questa rom probabilmente non verra' mai postata!!! al massimo se la passano o se la sono passata in messaggi personali. siete come i mod, censuratori. complimenti. ciao canebricco
    e che gusto c'è fare una rom per pochi adepti?

Androidiano VIP L'avatar di vanessa

Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

open:
    https://www.androidiani.com/forum/me...simamente.html

..torniamo a parlare di android?

dopo rimuovo i post OT dalla conversazione (scritti da tutti,sia mod che utenti) e lascio solo quelli inerenti il titolo
    Ultima modifica di vanessa; 07-03-12 alle 10:50

Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Senior Droid L'avatar di leonepazzo

Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Pistone non sono d'accordo con quello che dici, questa rom non si sa il perchè la state tenendo "riservata", uno spirito che fin'ora non ho mai visto, tutti gli utenti possono contribuire a migliorare la rom sia che ne capiscono, sia che siano completamente a digiuno di android, possono contribuire a trovare "difetti" perchè fanno parte dell'utente medio che utilizza android e che magari involontariamente "incappa" in situazioni che magari a chi sa utilizzarlo non gli si presentano, poi non capisco il perchè di questa ripicca nel non voler pubblicare e continuare a non fornire informazioni solo perchè hanno chiuso la discussione, ok nenahce io l'ho trovato giusto chiudere quel topic, ma visto che adesso c'è questo perchè non si continua quì? se la rom viene fatta anche per tutti noi allora perchè non renderla pubblica? non capisco sinceramente questo modo di fare, da quello che arriva a noi (o almeno a me) è l'impressione di non volerla rilasciare perchè altrimenti poi qualcuno la modifica e voi non avete più l'esclusiva

Pagina 28 di 45 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio