Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hainawa
Io di solito compro sul sito de " la feltrinelli" e per leggerli uso moon reader+a siccome moon reader legge solo file epub,a breveettero un app per leggere anche pdf
non sono mai stato per i libri digitali.
sono ala vecchia,per me un libro fisico resta la fine del mondo! e poi non penso che questo sia il terminale piu adatto,tra risoluzione e qualita dello schermo ti si rompono gli occhi dopo mezzora :P
-
Quote:
federicots
non sono mai stato per i libri digitali.
sono ala vecchia,per me un libro fisico resta la fine del mondo! e poi non penso che questo sia il terminale piu adatto,tra risoluzione e qualita dello schermo ti si rompono gli occhi dopo mezzora :P
Meglio questo che non leggere proprio:)
-
Quote:
zonatar
Veramente sono stati bannati tutti, quindi qui su androidiani nn vedremo le rom loro (almeno, nn postate da loro).
che io sappia yatto non é stato bannati...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
-
Scusate l ot,ma siccome ics per ora non mi interessa(durata batteria a parte)sapete che fine ha fatto finte?non l ho visto piu postare,siccome so che stava lavorando ad una rom volevo qualche notizia
-
Anch'io sarei interessato a Fintematic, se ci sei batti un colpo...ciao
-
Pisto e glo tri bannati hanno introdotto finte e altri alle custom rom,faranno lo stesso con ics,loto sono stati i primi,altri porteranno avanti il progetto.anche se come ho ribadito post sopra,preferisco una nuova rom ginger e magari un kernel troy aggiornato,altro che ics :)
-
Io ho contattato la mediacom e mi hanno detto per telefono che stanno testando ics e non possono dire quando uscirá prorpio per non fsr riempire.i forum di questa notizia peró hanno assicursto che è in fase di test
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Sono abbastanza d'accordo con te su Xteam e Pisto. Ma sai di essere fortunato. A me non funzionava la telecamera, il monitor pulsava la rotazione era lentissima oltre alla scomodità della mancanza del collegamento PC, non funzionava Opera. Mi si sarà riavviato 5 volte nella mezza giornata che l'ho avuto su. Nel frattempo l'avevo flashata 3 volte, perché pisto continuava a dire che probabilmente l'errore era nella procedura di flash.
Io questa la chiamo beta perché una versione 1 deve essere for daily use adapt e per tutte i numeri di serie del device in questione.
straquoto te e zonatar
-
Quote:
hdjweb
Io ho contattato la mediacom e mi hanno detto per telefono che stanno testando ics e non possono dire quando uscirá prorpio per non fsr riempire.i forum di questa notizia peró hanno assicursto che è in fase di test
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
peccato che invece avevano detto sia meta marzo, sia fine marzo se chiedi oggi magari ti dicono meta aprile e tra 2 settimane fine aprile mah
-
Si in effetti hanno detto per aprile ma a sto punto mi Sto arrivando! Che meglio perdere le speranze