Visualizzazione stampabile
-
Comunque per quanto possa essere bella una rom ics sul nostro tablet rispetto a rom gingerbread, devo dire che i problemi con la versione prestigio non sono pochi, si presume che anche mediacom non rilasci niente di meglio, magari la ritocca soltanto. Voglio ricordare che tra non molto verrà messo in vendita il google tablet, il prezzo stimato è di 250 dollari, ma stanno cercando di ridurre i costi, e per questo il lancio slitta a luglio, infatti il prezzo si dovrebbe aggirare poi tra i 150 e i 200 dollari, se tutto va bene ed il sistema potrà anche essere il 5.0. Insomma è meglio che mediacom ci tratti bene e rilasci aggiornamenti stabili, oltre a tenere costi bassi, altrimenti sarà un "Benvenuto Google tablet!" per molti...
-
scusate ma non mi ci raccapezzo più...sapete dirmi se qualcuna delle ROM uscite con ICS supporta le chiavette 3G? :-[
ECCO,MI HANNO RISPOSTO AGGIORNANDO LA DISCUSSIONE PRINCIPALE SULLE ROM
https://www.androidiani.com/forum/mo...-proposte.html
-
Raga ma hanno risolto con il link quelli della mediacom? io nn sono a casa ho provato a chiamare ma non rispondono
-
Quote:
Originariamente inviato da
hdjweb
Raga ma hanno risolto con il link quelli della mediacom? io nn sono a casa ho provato a chiamare ma non rispondono
no, ma che fretta hai? tanto è unroot
-
Io ho re istallato la pistone one 5.2.1 perchè la sd non la legge ecco perchè avevo fretta
-
Cmq ringrazio sia Cristian troy che cipolla per la grande mano
-
Sto scaricando la ICS ufficiale dal sito MEDIACOM.
Ora ho la FINTADROID 3...
Quale procedimento devo seguire per passare alla ICS?
-
Quote:
TDK
La guida è scritta dentro il firmware Mediacom.
La trovi anche qua : [SMARTPAD810C][ROM STOCK] MEDIACOM VERSIONE ICS 4.0.3 ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
TDK
una semplice installazione, con formattazione e aggiornamento.
ma cosa lo installi a fare se non è rootato?
-
La grafica è veramente carina e il touch è molto più reattivo.
Che vuol dire "non è rootato"?
Non si risolve installando Root Explorer?