Visualizzazione stampabile
-
ho appena guardato nel mio pc nella final 2.0.0 ci sono 3 cartelle e 4 file..uno di questi è rk29update
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
ho appena guardato nel mio pc nella final 2.0.0 ci sono 3 cartelle e 4 file..uno di questi è rk29update
Io ho 5 cartelle e 2 disclaimer.txt sia quando decomprimo la prestigio final 2.0.0 che la 2.0.1.
Intendi forse rkbatch.exe? Ho provato ad avviarlo ma non c'è la voce loader.
Se non mi credi posso postare uno screen :)
-
Abbi pazienza TDK, ma l'ho appena scaricato e c'è!!!!!!! :D
Eccolo prestigio-2.0.0_final.7z
-
Quote:
daxino
Io ho scaricato questo: PMP5080B_2.0.0_20120401.zip e questo: PMP5080B_2.0.1_20120406.zip e non c'era niente.
Nel file postato da te RK29Update ci sta...
-
Salve, possiedo un tablet Mediacom 810 c, vorrei installare il market ufficiale, ma sono un'autentica frana.
Non ho effettuato nessun aggiornamento, qualcuno potrebbe avere la santa pazienza di aiutarmi?
-
Quote:
andr
Salve, possiedo un tablet Mediacom 810 c, vorrei installare il market ufficiale, ma sono un'autentica frana.
Non ho effettuato nessun aggiornamento, qualcuno potrebbe avere la santa pazienza di aiutarmi?
Hai android 2.3?
-
Quote:
daxino
Hai android 2.3?
Si, ho comprato il tablet in autunno, dopo aver installato il market seguendo una guida postata su questo forum, a un certo punto mi ha dato problemi e dunque l'ho disinstallato.
Solo che non aver a disposizion il market è una bella grana, quindi chiedo come uscirmene senza effettuare aggiornamenti e roba varia dato che non sono molto pratico.
-
Quote:
andr
Si, ho comprato il tablet in autunno, dopo aver installato il market seguendo una guida postata su questo forum, a un certo punto mi ha dato problemi e dunque l'ho disinstallato.
Solo che non aver a disposizion il market è una bella grana, quindi chiedo come uscirmene senza effettuare aggiornamenti e roba varia dato che non sono molto pratico.
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1145351
-
In che modo posso cambiare lo sfondo del mio Smartpad 810 C???
-
Quote:
andr
In che modo posso cambiare lo sfondo del mio Smartpad 810 C???
Fai sul serio???