provata su 810cex con le ulrime fix
ho notato che è leggermente più veloce della rom 3.0 di Christian ma la rom di Christian è più stabile e più fluida.
@Chris perchè non crei una rom comprensiva delle ultime Fix , Prestigio e Mediacom.
Grazie
In che senso no comment?
Ma hai provato ad installarlo per caso?
ciao a tutti! non sono molto pratica di rom e cose di questo tipo, per cui volevo sapere se secondo voi è meglio impostare la ICS originale o scaricarne una cucinata. infatti ho visto che ci sono entrambe e volevo dei pareri da degli esperti![]()
Ultima modifica di fradally; 02-09-12 alle 11:57
Ciao, io uso la rom fatta da Slim80, la First v3.0,cerca nel forum "[ROM] [ICS 4.0.3] First v3.0 [Full Root]"
mi trovo benissimo,stabile, veloce e funziona tutto. C'è anche l'ultima uscita ma non l'ho ancora provata "[ROM] [ICS 4.0.3] First v4.0 [Full Root]"
Ricorda che nelle rom ics non c'è il bluetooth, se ti serve o rimani con una rom ginger oppure provi la rom xTeam, cerca
"[ROM][Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich]ROM ICS by xTeam"
Quest'ultima xò se hai un 810 cex potrebbe darti qualche problema, i bug non sono ancora tutti risolti.
Ciao!
grazie, terrò a mente il tuo consiglio![]()
Quì c'è gente strana, perciò alcune risposte sono straneNon farci caso !
Puoi installare tranquillamente la Xteam 3.0 con i fix ed avrai una delle megliori Rom ICS per rk2918, non solo per 810c. Se possiedi un 810c la rom è praticamente bugs free, mentre se hai un Cex ci sono dei problemi dovuti alla differenza hardware, ma puoi tranquilamente utilizzare il kernel che funziona meglio su tali dispositivi.
Purtroppo il Team non ha a disposisizone modelli Cex e quindi difficilmente risolverà tali bugs. :S
Cmq prova pure tranquillamente la Xteam 3.0, oppure aspetta pochi giorni e installa direttamente la Xteam 3.1
Ciaoooooooooo
Ciao Yatto, vuoi dire forse che state per sfornare una nuova rom?
Per la fotocamera del CEX non si può fare proprio niente? Il problema è che va proprio in crash l'applicazione.
In un post Christian diceva che l'810C monta la nt99250 mentre il CEX monta il modello gt2005.
Se volete provare qualche patch a riguardo mi offro come cavia![]()