Visualizzazione stampabile
-
Il punto è chiarito.
Forse conviene d'ora in poi dire solo quello che si stà facendo in prima persona e / o specificare chi ci dice cosa.
Cosi saremo tutti piu tranquilli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Il punto è chiarito.
Forse conviene d'ora in poi dire solo quello che si stà facendo in prima persona e / o specificare chi ci dice cosa.
ma io non ho capito perchè fintematic mi abbia detto una cosa non vera....
ho notato anche che è stato bannato...
-
Quote:
simon14
ma io non ho capito perchè fintematic mi abbia detto una cosa non vera....
ho notato anche che è stato bannato...
Da quello che ho capito i ban sono stati fatti per le rom contenenti software a pagamento......:/ Anche Gexxing....
-
Quote:
simulatorhck
Da quello che ho capito i ban sono stati fatti per le rom contenenti software a pagamento......:/ Anche Gexxing....
si ma anche io l ho fatto ma non sono stato bannato... ma poi che diavolo c è bisogno di questi ban ? ora fintematic nn potrà mettere piu rom sul forum .-.
-
Quote:
simulatorhck
Il punto è chiarito.
io del fatto che pistoneone e altri stanno lavorando ad ics e sono a buon punto, l ho letto proprio da lui nel post della sua ultima rom..ho solo copiato e incollato cio che ha scritto...poi non so altro.
-
Quote:
ishyphoto
io del fatto che pistoneone e altri stanno lavorando ad ics e sono a buon punto, l ho letto proprio da lui nel post della sua ultima rom..ho solo copiato e incollato cio che ha scritto...poi non so altro.
si lo so ma mi da fastidio che altra gente dica cose sbagliate (ovviamente non tu )
-
Quote:
simon14
si lo so ma mi da fastidio che altra gente dica cose sbagliate (ovviamente non tu )
su questa faccenda di ICS ci sono imbrogli su imbrogli da diversa gente...manco se fosse illegale averlo invece è un diritto! ma non affanniamoci troppo...a quanto si legge da possessori del galaxy nexus android ICS è acerbo e con diversi bug e instabilita...se cosi fosse, tanta confusione per nulla...io stesso sono ancora indeciso se prendere il galaxy nexus il prossimo mese
-
Guarda lascia stare ti posso dire che possiedo un gio e ho messo la versione cm9 beta..... ancora in fase di sviluppo ma è una meraviglia...:-) :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
androgio
Guarda lascia stare ti posso dire che possiedo un gio e ho messo la versione cm9 beta..... ancora in fase di sviluppo ma è una meraviglia...:-) :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
infatti prima di comprare voglio provare :) se mi soddisfera lo prendero...
-
Ti posso dire che l ho provato e a primo impatto è stupendo... ma non so che dirti.. prova a vedere alcuni post e vedi dagli utenti che lo possiedono come va..:-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App