Visualizzazione stampabile
-
non capisco perchè si parla di cose che non si fanno in prima persona... c'è già un macello in questa sezione gente che è stata bannata e moderatori che dovrebbero capire una cosa importante, bannando utenti che si fanno in quattro per questo dispositivo che grazie a loro è diventato finalmente sfruttabile e a paragone di tablet dal costo più alto, poi se vogliono far morire questa sezione allora lo dicano, sicuramente avranno sbagliato a mettere rom con dei software a pagamento però dare un avviso sarebbe meglio invece che bannare senza dire niente poi diventa abuso di potere...
-
Condivido
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
non capisco perchè si parla di cose che non si fanno in prima persona... c'è già un macello in questa sezione gente che è stata bannata e moderatori che dovrebbero capire una cosa importante, bannando utenti che si fanno in quattro per questo dispositivo che grazie a loro è diventato finalmente sfruttabile e a paragone di tablet dal costo più alto, poi se vogliono far morire questa sezione allora lo dicano, sicuramente avranno sbagliato a mettere rom con dei software a pagamento però dare un avviso sarebbe meglio invece che bannare senza dire niente poi diventa abuso di potere...
infatti secondo me è una reazione esagerata...basta avvertire e magari se si ripete il ban è giustificato...e sono favorevole a gexking come moderatore
-
c'è da fare i complimenti al moderatore che ha suscitato tutto questo...
-
soprattutto bannando chi metteva anche ordine nel forum raccogliendo e facendo uno schema di tutte le rom con i relativi collegamenti come fintematic
-
Ragazzi Simone ha capito male xD
Gli ho detto che avevo provato una rom con ics4 di un altro tablet e non funzionava quasi niente ma ha capito fischi per fiaschi o comunque forse ho digitato male dal cellulare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
wow che notizia ... comunque a quanto ne so non dovrebbe essere così insiodioso il cammino.
Basta implementare i vari driver e i parametri in una base ICS
è facile perchè ho fatto così per lo smartpad710c e sono riuscito ad implementare i driver del fw originale mediacom nella sdk 2.1 di pistone ottenendo la sdk 2.1 per il 710c. Dovrebbe essere così anche per ICS e ad occhio e croce dovremmo avere ICS tra un paio di settimane se non meno !
beh d' altronde se ne parla un po ovunque :
ArchosFans.com - News, Rumors and Reviews » Story » Rockchip RK2918 runs Ice Cream Sandwich
Rockchip RK2918 Ice Cream Sandwich Tablets – ARMdevices.net
Si tratta solo di attendere ..e confidare nei nostri cuochi :-)
-
Mi sa che Attenderemo parecchio visto che qualcuno banna gente che meriterebbe di "guidare il forum" e non il ban
-
forza le polemiche spesso ci fanno perdere il vero scopo del lavoro ottimo fatto dai cuochi
-
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
soprattutto bannando chi metteva anche ordine nel forum raccogliendo e facendo uno schema di tutte le rom con i relativi collegamenti come fintematic
Ragazzi mi è arrivato un messaggio privato dal moderatore dicendomi che sono rientrati tutti e due... quindi lasciamo stare... dopo questa comunicazione buon lavoro...
galaxy gio con android 4.0.3 cm9 ...XD XD XD