CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 45 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 444
Discussione:

smartpad 810c e android ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    pistoneone 5.2...ma con qualsiasi rom mi va scattoso nei menu, nel browser...e per aprire le app ci sta una vita...2 min e mezzo per caricare la home della app di facebook o.o eppure non installo nulla..solo facebook ebuddy e qualcos altro..
    embè allora il tuo tablet ha qualche problemino.....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    chi ha il tab scattoso ha probabilmente qualche app che lo "infastidisce" anche a me all'inizio dava dei problemi che poi ho scoperto essere legati a un app che installavo ora va più che bene, alcune volte invece il problema può essere anche la micro sd quindi basta flashare senza installare niente e vedere come va se il problema persiste bisogna provare a usarlo senza micro sd se poi c'è ancora il problema allora è l'hardware

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunziom900 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, per molti di voi sarà scontato, ma che novità ci saranno con ics4 e quali vantaggi? Sono curiosissimo anche perché sono convinto che i nostri cuochi non ci staranno molto a preparare questa bomba di rom
    Nessuno mi sa rispondere? Ho in corso una scommessa con un amico che sostiene che col 4 non dovrebbe cambiare quasi nulla

  5. #34
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Scusa nunziom900, ma Ice Cream Sandwitch è già una realtà sia su telefonini che su tablet.

    Se vuoi conoscerlo, esiste Google.

    Se invece ti riferisci limitatamente al nostro 810c c'è comunque da mettere in conto che ciò che manca adesso, mancherà anche allora (tipo bluetooth integrato, gps, eccetera).

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ho saputo della versione alpha di ics che l unico bug è quello della risoluzione che si vede schiacciata verso il basso...
    risolto questo problema e altre piccole inconvenienze avremo la versione beta con pochi bug...
    Il wifi , il touch e l accellerazione funzionano gia egregiamente
    simon14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simon14 per il post:

    gexking (20-01-12)

  8. #36
    Androidiano L'avatar di marioxo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    ho saputo della versione alpha di ics che l unico bug è quello della risoluzione che si vede schiacciata verso il basso...
    risolto questo problema e altre piccole inconvenienze avremo la versione beta con pochi bug...
    Il wifi , il touch e l accellerazione funzionano gia egregiamente
    simon14
    Dove si scarica ?

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    ho saputo della versione alpha di ics che l unico bug è quello della risoluzione che si vede schiacciata verso il basso...
    risolto questo problema e altre piccole inconvenienze avremo la versione beta con pochi bug...
    Il wifi , il touch e l accellerazione funzionano gia egregiamente
    simon14
    Da chi l'hai saputo ? A me non risulta .... a Pistoneone neanche.... dacci qualche info !

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Da chi l'hai saputo ? A me non risulta .... a Pistoneone neanche.... dacci qualche info !
    fintematic mi ha fornito le informazioni... voi che sapete al riguardo scusate ?

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    fintematic mi ha fornito le informazioni... voi che sapete al riguardo scusate ?
    Scusa ma il tono sembra quasi cospiratorio.
    Hai qualche informazione che noi non abbiamo, materiale che non abbiamo, contatti che non abbiamo?
    Se cosi fosse basta dire "sono in contatto con gente che è arrivata al punto X ma vuole restare anonima o Deve restare anonima". Mi pare di aver letto che avevi sentito Pistoneone e stava gia lavorando su una versione di ics. Se Yatto dice che cosi non è....è alquanto strano posto che cosa ogniuno di noi fa a casa propria non deve essere messo in discussione. Ma qui generalmente si lavora in accordo e per fini comuni chi piu chi meno.
    Dire una cosa e non darne riscontro comunque non è il massimo, qualsiasi sia la ragione.

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di simon14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rossano(Cs)
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Galaxy S3 , Asus tf300 4.2JB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 162 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Scusa ma il tono sembra quasi cospiratorio.
    Hai qualche informazione che noi non abbiamo, materiale che non abbiamo, contatti che non abbiamo?
    Se cosi fosse basta dire "sono in contatto con gente che è arrivata al punto X ma vuole restare anonima o Deve restare anonima". Mi pare di aver letto che avevi sentito Pistoneone e stava gia lavorando su una versione di ics. Se Yatto dice che cosi non è....è alquanto strano posto che cosa ogniuno di noi fa a casa propria non deve essere messo in discussione. Ma qui generalmente si lavora in accordo e per fini comuni chi piu chi meno.
    Dire una cosa e non darne riscontro comunque non è il massimo, qualsiasi sia la ragione.
    si sta creando davvero una situazione assurda xD
    io non so niente di vero
    so solo che mi hanno detto che pistone e company hanno fatto la alpha di ics con codeste caratteristiche ! o.o

Pagina 4 di 45 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy