Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, ora non mi funziona più :(
Con la Fintematic 2.7 andava benissimo, poi ieri sera ho riflashato la 2.6.1 ed ora si ripresenta il problema. SIGH!
Ho formattato prima di aggiornare come da istruzioni, non uso alcuna scheda SD, quindi proprio non capisco.. :'(
-
ma -scusa- fai così:
dopo aver riflashato (secondo istruzioni, con il format, e senza scheda SD inserita), testa IMMEDIATAMENTE il funzionamento della cam e della galleria, senza neanche aspettare di aver configurato il tablet con account Google e pifferi vari. Mi sembra impossibile che non ti funzioni subito dopo il reflash; secondo me capita qualcosa successivamente (installi qualcosa o fai un recupero, un restore) che crea un conflitto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
a-male
ma -scusa- fai così:
dopo aver riflashato (secondo istruzioni, con il format, e senza scheda SD inserita), testa IMMEDIATAMENTE il funzionamento della cam e della galleria, senza neanche aspettare di aver configurato il tablet con account Google e pifferi vari. Mi sembra impossibile che non ti funzioni subito dopo il reflash; secondo me capita qualcosa successivamente (installi qualcosa o fai un recupero, un restore) che crea un conflitto.
Mah, riproverò come dici, anche se non credo di aver fatto chissà che... stavo pensando di estrarre gli apk dal sysext4.img della fintematic2.7.
-
non è questione di spk... provate a flashare il kernel della rom spagnola... solo il kernel. per farlo aprite il programma che ha precaricata la rom pistone e poi spuntte tutti i file tranne il param e il kernel. poi cambiate il kernel selezionando quella della rom spagnola
-
Quote:
croccio
non è questione di spk... provate a flashare il kernel della rom spagnola... solo il kernel. per farlo aprite il programma che ha precaricata la rom pistone e poi spuntte tutti i file tranne il param e il kernel. poi cambiate il kernel selezionando quella della rom spagnola
E' come dici TU!!! E' colpa di questi maledetti Kernel Prestigio 1.0.21 che non fanno funzionare la fotocamera del nostro 810c.
Ho risolto in questo modo, tanto ormai preferisco ri-flashare tutto ogni volta (5 flash in 5 giorni!!)
- scompattato la fintematic 2.6.1
- ho cancellato il file img/kernel.img
- ho copiato il kernel.img dalla rom spagnola (AcuraKepler.rar) al posto di quello cancellato
- infine ho seguito la solita procedura, formattando prima ed aggiornando tutto poi
Ora con la fintematic 2.6.1 la fotocamera funziona ;) Speriamo non ci siano altri effetti collaterali...
Croccio ti meriti un thanks :)
-
Scusate dato che ho lo stesso problema posso chiedervi dove trovo il kernel della rom spagnola?? e poi volevo kiedervi dato che a me con la fintematic 2.7 la fotocamera funziona posso mettere la rom di pistoneone e il kernel di fintematic???
-
Quote:
Originariamente inviato da imerosangelo
Scusate dato che ho lo stesso problema posso chiedervi dove trovo il kernel della rom spagnola?? e poi volevo kiedervi dato che a me con la fintematic 2.7 la fotocamera funziona posso mettere la rom di pistoneone e il kernel di fintematic???
Devi andare sull'altro thread per la rom spagnola a pagina 3 trovi il link. Dopo averlo scaricato scompatti il jar e dentro la cartella ci trovi kernel.img da sostituire a quello di fintematic261. In teoria potresti farlo anche con pistoneone52 ma e' tutto da provare.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti! E' la prima volta che posto qui. Comunque funiona, basta inserire nel programma il kernel della rom spagnola e il resto, il software di pistoneone. Anche io avevo lo stesso problema fino ad oggi, poi mi hanno sostituito il tablet con un altro. Ho messo la rom 5,2 con il suo kernel prestigio e tutto funziona bene. Intanto ho mandato una mail cattiva alla mediacom perchè con l'altro tablet neanche la rom mediacom sul sito faceva andare la fotocamera....
-
...io ho il sospetto che esistano due versioni differenti dell'hardware nella parte della cam... non si spiegherebbero queste cose. Dovrei mettermi a leggere un po' di messaggi all'atto del boot.
-
Quote:
a-male
...io ho il sospetto che esistano due versioni differenti dell'hardware nella parte della cam... non si spiegherebbero queste cose. Dovrei mettermi a leggere un po' di messaggi all'atto del boot.
è certamente così ... ho 2 tablet acquistati in periodi diversi...