ho spostato il kernel di quella di finte in quella di pistoneone 5.2 ed è andata a buon fine e ora la cam funziona... grazie mille =)
ho spostato il kernel di quella di finte in quella di pistoneone 5.2 ed è andata a buon fine e ora la cam funziona... grazie mille =)
Certo.....
Ma non funzionerà il 3G, essendo basato sul kernel BQ......
Ci vorrebbero i driver estrapolati da lì....... ma non è per me.....
Ciao!
Ciao a tutti, ho acquistato il tablet qualche gg fq, e non ho avuto ancora tempo di installare nuove rom; è ancora originale, ma dopo qualche giorno la camera non va più.
Uniche app installate : skype e applanet + Scheda SD da 4GB inserita e inizializzata col tablet direttamente.
Ho provato a rimuovere la scheda SD e ora la camera scatta regolarmente...
Ora o'ho reinserita e non scatta più, solo anteprima... Boh, è come se non trovasse il percorso dve salvare le immagjni. Se provo ad avviare la registrazione in modalità video compare il seguente messaggio:
"SPIACENTI!
interruzione imprevista dell'applicazione telecamera (processo com.android.camera)
Riprova"
Buondì, sono un altro (vecchio) 'novizio' ...
... problema come da titolo forum dopo il 'solo' aggiornamento firmware come da supporto dal sito MEDIACOM per lo SmartPad 810C, nessuna installazione di apps o altre cose di terze parti.
Consigli?
Domanda da sub-neofita (non ho mai trafficato con sistemi ANDROID): le modifiche si eseguono dopo aver collegato l'unita ad un PC 'normale', immagino ... :-P ... ok, ok, l'unita per il resto funzione bene, connessioni USB comprese, anche dopo l'aggiornamento ...
Grazie.
F.U.
Buonasera. Stesso problema
Con Pistoneone 5.2 appena installato non funziona.
Con l'originale funzionava.
Originariamente inviato da gimaxwin
Ciao,provacon la rom 3.0 di finte, graficamente e ' simile alla 5.2 ma vedrai che la camera funziona
beato te..a me non cambia nulla...