Io posso risponderti solo per i pulsanti, in ordine sono:
WiFi
BT
Posizione gps (ma come x il bluetooth non mi sembra che possieda il modulo)
Sincronizzazione
Luminosità
Visualizzazione stampabile
ma se lo collega al mio pc tramite USB posso sfruttare la connessione ad internet del pc???
ciao, ho installato Proxydroid per potermi collegare in ufficio con la wifi che ha il proxy ma non sembra funzionare, l'amministratore di rete dice che non sfrutta il proxy, qualcuno ha qualche idea???
ciao a tutti.. non sò se è la sezione giusta questa ma ci provo, nel caso spostatela voi :) ... ho uno smartPad 810Cex comprato domenica 25 marzo, e sarei interessato alla Rom Finte3.0 però prima di fare questo passo ho alcuni dubbi e spero ke possiate levarmeli:
1) scaricandolo dalla prima pagina del post trovo la versione aggiornata ke mi fà funzionare anke la fotocamera?? o devo scaricare altro per farla funzionare?? e se sì da dove farlo??
2) riesco una volta fatto il passaggio a finte 3.0 ad ottimizzare la batteria, come detto lo tengo da domenica e ad oggi lo caricato già 2 volte, mi sembra strano ke al 15% kieda la carica...
3) riuscirò finalmente a scaricare le app dal market?? dal programma pre-installato per cercare le app ci sn sl cose inutili, e vorrei usare il market ufficiale...
4) Non avrò problemi con le connessioni wi-fi?? (uso solo quella), e con la riproduzione di video/audio??, e la rotazione del display resta attiva?? mi sembra di aver capito ke ci sn problemi a riguardo...
spero in una vostra pronta risposta... e grazie in anticipo Androidiani ;)
Un post solo per ringraziare: Finte 3.0 + Kernel troy 1.04 ... Va alla grande :D
nessuno ke può kiarirmi i dubbi sopra citati??
Ciao
segui le istruzioni a pagina 1, dove c'è scritto "installazione", visto che hai il cex per far funzionare la camera, io ti consiglio di scaricare il kernel originale mediacom... a me va benissimo, lo trovi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-3rd-gen.html
Ciao
sbagliato sorry
Ciao a tutti, smanettando nel tablet ho visto che si puo' fare la condivisione tramite USB ma solo con PC con installato Vista, Seven e non con XP, chiaramente io ho un pc con XP si puo' risolvere questo problema???
ciao ragazzi non sono nuovo del forum ma ho appena preso questo tablet (comprato ieri) e volevo sapere se questa rom era quella giusta per un primo flash. a me serve stabilità non la rom all'ultimo grido per questo all'inizio ho scartato ics che suppongo sia ancora immaturo...
avrei bisogno di sapere come fare a capire che versione di tablet ho, in particolare dato che vorrei continuare ad utilizzare la fotocamera ho bisogno di capire se il mio modello è cex o meno...
nessuna idea???
ragazzi, ma con questa rom funziona volume+ ???
ho provato ad installare l'ultima versione per aumentare il volume degli speakers esterni ma non noto cambiamenti.
Esiste qualche programma alternativo oppure se a qualcuno funziona può dirmi che versione ha installato.
Grazie in anticipo
buona sera... ho appena installato la Finte 3.0 (prelevato dalla prima pagina).. e dopo i primi settaggi e la prima navigazione la WI-FI non mi funziona più... mentre l'attivo mi esce: L'attività impostazioni WI-Fi (nell'applicazione impostazioni) non risponde... COSA E' SUCCESSO!! DEVO ASSOLUTAMENTE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!! FINTEMATIC INTERVIENI TI PREGO!!!
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Ciao, tutti i modelli messi sul mercato da un paio di mesi a questa parte sono assimilabi al CEX : controlla se il seriale inizia x 12, se vuoi saperne di più comunque c ' un topic apposta.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao ma nessuno ha provato ad usare proxydroid, io non riesco a farlo funzionare
ciao finte, proprio stamattina la mediacom ha risposto alla mia mail ( per sapere qualcosa in piu' sull'uscita di ICS) così: " appena possibile aggiugeremo l'aggiornamento sul nostro sito internet". e da qui mi è sorto un dubbio....nel caso in cui volessi abbandonare la tua splendida rom :D per quella ICS di mediacom.... quale bottone devo premere tra UPGRADE , RESTORE, SWITCH e CLEAR sull' RKBatch tool ??? ho letto in giro sul forum che un utente voleva passare da pistoneone 5.2 a quella originale mediacom 2.3.6, e altri utenti rispondevano che non bisognava premere upgrade ma RESTORE.... questa regola varrà anche per ICS??? grazie in anticipo :)
Io ho ottenuto risultati effettivi con Volume +, ma solo con la versione commerciale, con la versione free non cambiava nulla.
Saluti
Livio
Ciao Eliminatore ( cribbio che nome inquietante :-) ), stavo guardando in giro su Internet cercando altre cose e sul blog di Fintematic ( trovi il link sulla sua firma ), ho visto una guida che mi sembra proprio spiegare come agganciare il nostro tablet ad un server Proxy: prova a buttarci un occhio ( magari lo hai già fatto senza risultato, ma io ci provo ).
Saluti
Livio
Mi è successa una cosa alquanto strana, all'improvviso la memoria interna è risultata tutta occupata , 1.3 gb perfettamente usati o_O
Ho provato a riavviare ma il problema persiste, idee? magari sperando di non riflashare di nuovo la rom... :(
Versione 1.8.0.4
ragazzi ho installato la fintadroid 3.0 come dice il manuale ed è andato tutto bene pero quando ho cercato di mettere il kernel modificato per far funzionare la camera fotografica nella cartella img nel programmino RK29update, la spunta sulla voce kernel non c'e e se provo a spuntarla manualmente quando faccio aggiorna il programma mi dice che non ce il kernel......dove sbaglio?
grazie.
la devi rinominare il kernel che hai scaricato
l'ho fatto ma quando provo ad aprire il programmino RK29 non ce la spunta sul kernel rinominato, e se provo a spuntarlo manualmente mi dice che il kerne non ce...:(
lo devi rinominare in kernel_ext4
l'hai messo nella stessa cartella che contiene gli altri files della rom e hai flashato con lo stesso exe con cui hai flashato la rom ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
avevo sbagliato a rinominarlo!!! grazie mille ragazzi, siete super;)
un'altra piccola informazione ragazzi....con questa room come va il consumo della battreria? avevo prima pistoneone 5.2 ma ciucciava di brutto!!!
Io rispetto alla pistone ho notato una buona differenza riguardo i consumi,anche a me ciucciava di brutto XD !
C'è da dire però che con la pistone,sosituendo il kernel con quello di christian,i consumi si riducono comunque (non lo provai personalmente ma lo lessi qui su androidiani).
e dove lo trovo il kernel di christian per pistoneone?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112959
intendi queso ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
ma come si fa a mettere nella pistoneone5.2? quando la salvo nella cartella img il programmino RK29 non mi spunta la voce kernel dopo che ho messo quel kernel nella cartella img. Puo andare bene anche per la fintadroid 3.0?
da quel che so io si..seleziona il kernel per l'SDK 2.1 e metti anche il boot di christiantroy..
salve a tutti... vorrei proporvi un quesito... ho uno smartpad 810c (cex) con Rom di finte3.0, lo uso in prevalenza con la connessione Wireless e di conseguenza la batteria viene prosciugata in fretta... ho una chiavetta USB uscita con il router wireless dell'Hamlet, e vorrei provare a collegarla al Tab, in modo da sfruttare la wireless della penna e non quella del tab, solo che appena collego la pennetta, il tab non dà segni di vita!!.. suggerimenti su come possa fare per farla funzionare? aldilà del fatto ke la batteria ne risentirà cmq, mi serve anke perke la pennetta ha una copertura maggiore per il segnale