ciao finta
volevo chiederti come mai non mi funziona il bluetooth nonostante nella rom tua (come specificato all'inizio) ci sia scritto che invece funzioni!?!?!?
mi potresti aiutare??
ciao
hackille
Visualizzazione stampabile
ciao finta
volevo chiederti come mai non mi funziona il bluetooth nonostante nella rom tua (come specificato all'inizio) ci sia scritto che invece funzioni!?!?!?
mi potresti aiutare??
ciao
hackille
quindi bt solo esterno......peccato!!!
speravo avesse il modulo !?! :(
esiste un software che dia la "vita" della batteria come il mio bel amato ubuntu????
ciao di nuovo, la rom è perfetta tutto funziona ho risolto anche il piccolo problema con l'antenna gps-bluetooth.
unico problemino che spero si puo risolvere: ho installato skype funziona la camera ma non sento niente (si-si l'altoparlante sta al massimo e il mic funziona con la ricerca vocale Google) cosa puo essere?
Finte enti ma per il fatto che varie cose sono fatte come se fosse un cel(per esempio quando si spegne che c'e' la scritta teefono oppure quel servizio che ti apre una tastiera per chiamare) verranno sistemate? Invece un kernel apposito per l'810CEX VERRa' fatto? Ti ringrazio per la tua ottima rom :)
MEDIACOM 810C
ok. con le cuffie funziona, ma credo che non sia la soluzione migliore non posso capire il perchè....
ancora una piccola richiesta se si puo fare.
uso una applicazione DSLR CONTROLLER per controllare la mia macchina fotografica Canon Eos 550D quando scatto delle foto per 360 virtual panorama (per chi è interessato puo vedere il mio sito 360virtualpanorama) e appena inizia l'applicazione mi scrive che la memoria per le applicazioni ha il limite di 96mb e per funzionare meglio ha bisogno di 128mb. cè il modo per cambiare questa impostazione e dare a questa applicazione i 128mb di memoria?
grazie!!!
X Finte
Ciao,
come si fa nella 2.1 a cambiare l'IMEI?
Grazie e ciao
Salve, come mai all'improvviso non si accende piu il tablet? o meglio, rimane fermo fissu sulla schermata rossa di fintandroid come in foto. L'ho sempre usato, ma ora che mi serve non parte hellpp! Allegato 6349
io faccio Doppio click su RK29update.exe poi collego l'810c tenendo premuto il - ma il programma dice mediacom non collegato cosa sbaglio? grazie
io nn ho nemmeno capito come si cambia rom!!!!!!!!! figurati te come sono messo!!!!!
e poi nn saprei nemmeno quale montare?
non ci siamo proprio,ho installato diverse applicazioni e non me le ritrovo nell'elenco...volevo passare a Launcher Pro e,l'ho installato...ma non me lo vede...Wi-fi,non mi funziona più... (si sconnette subito)
non è che il Kernel Keplero che rende la ROM instabile? :(
ri-flasho,ma a sto punto provo senza cambiare kernel :-X
Bella ROM ... Per ora nessun problema ... L'unica cosa è che non ho capito come cambiare il numero di schermate nella home ... 5 x i miei gusti sono troppe ... Idee ???
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Con il kernel di cristiantroy sparisce il bug dello zoom col browser standard
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao...anche io ho il problema di "pensionato", ho flashato con finta 3 l adesso vorrei tornare all'originale ma il programma di mediacom nn vede collegato il tablet,mentre l'exe di finta lo riconosce. Sara' mica qualche giochetto inventato da mediacom?
Ciao Lupo,
Dove ti blocchi nel processo d ' installazione della rom?
Che versione hai della tavoletta?
Versione di windows?
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
@kavatzoulas: credo che si riferisca alla dimensione dello heap..il parametro si chiama vm.heapsize e lo trovi all' interno del file build.prop [non mi ricordo esattamente dove sia, il file, perchè non ho il tablet sottomano...in genere è sotto /system , però mi pare di ricordare che nel caso del nostro tablet sia da qualche altra parte..!]
Ciao!
come posso caricare i programmi dal pc? invece di 1 ne vede 2 ma senza spazio e non si possono usare. grazie
in allegato una foto della schermata, provo a cambiare il vm.heapsize da 96mb a 129mb....
Allegato 6359
P.S: modifica a buon fine...funziona perfettamente spero che non ci siano degli effetti collaterali, forse Finte mi potrebbe dire se possono esistere problemi cambiando la vm.heapsize da 96mb a 129mb.
GRAZIE!!!!
Ciao Finte, la tua rom è molto buona....ma il problema che io almeno ho notato che la tastiera è poco reattiva e infatti ho cambiato e rimesso l'originale appunto per questo motivo!
Appena messa l'originale la tastiera era perfetta non si bloccava mai!... onestamente non riesco a capire quale sia il problema!
Poi sempre se puoi aiutarmi visto che sul forum non mi pare ci siano notizie a riguardo è possibile rootare la rom originale del tab?.. siccome il market l'ho messo e funziona anche se molto lento!... ma non riesco chiaramente a mettere chainfire 3d siccome mi chiede i permessi di root e poi il fatto che bisogna far riconoscere il tab in maniera diversa (il discorso del build.pro è il fatto che bisogna cambiare il model in DESIRE HD)... ma senza root non posso farlo! scusa se sono OT.
naruto.....io ho la versione 3....e debbo dirti che gira veloce e senza crash
Finte scusa se insisto,
ma c'è un modo per cambiare il numero di sceen ??? Non l'ho trovato nelle impostazioni del Launcher, ho trovato solo il numero di righe/colonne nel Drawer ...
Si potrebbe riappare il file delle App Originali Smartpad?
Grazie
Ciao ragazzi, ho messo un nuovo kernel per i dispositivi CEX fatemi sapere se la fotocamera funziona e per chi ha la chiavetta se funziona normalmente. :)
cioe'... praticamente hai sostituito il vecchio file, e quindi in prima pagina scaricando il kernel si scarica quello nuovo? ho capito bene? perche' io l' ho fatto e la dimensione e' esattamente uguale a quello vecchio, se mi confermi che ho capito giusto appena posso lo provo
Ciao a tutti! Stò provando a cambiare la ROM originale per mettere questa, ho un 810CEX, ma non riesco a completare.
Ho seguito la guida facendo prima formattazione poi aggiornamento ed infine dando il comando di riavvio ma dopo il riavvio il tablet si accende ma rimane fermo alla schermata iniziale della ROM.
Qualcuno ha idee o ha avuto questo problema? Mi manca qualche passaggio?
ciao androidiani, piccolo problemino di poco conto...mi è stato regalato per s.valentino lo splendido mediacom 810cex . Sono un un neofita di android ma ho capito subito che nell'originale mancava qualcosa (il market e svariate altre cose) ergo spistolando qui e la mi sono imbattuto in questo utilissimo forum. ho letto subito di pistoneone e mi sono avventurato nella reinstallazione del sistema non senza difficoltà oggettive date dalla mia seccagine intellettuale..ci sono riuscito ma la fotocamera nn va....problema comune da quello che ho letto qui. spistolo ancora e scopro fintadroid...meraviglioso...se sono riuscito con pisto....riesco con finta no!...scarico i driver, scarico il kernel iberico, sostituisco il kernel, lancio il tool...formatto, aggiono...morto...il mediacom è morto, nn si accende nn da segni di vita....defungette...e mo che gli racconto alla fidanza??? Aiutoooooooo...datemi una dritta vi prego