Visualizzazione stampabile
-
ciaooo molto bella questa rom complimenti!!!!! =D
vorrei sapere se è compatibile con il mediacom 800 3g e 907..
se non lo sono quando la farai quella per questi modelli identica a questa perché è stupenda?
vale per gli smatphone??
ho un galaxy ace solo che non so se è compatibile.. non ne capisco tanto...
ciaooo
-
Salve a tutti.
Alle volte mi capita di non trovare alcune icone di applicazioni nel menù, salvo poi ritrovarle dopo un pò che il tablet è acceso.
Succede anche a qualcun altro? Avete una soluzione?
Le icone mancanti sono alcune app che ho spostato sulla SD, ma non a tutte quelle spostate capita questa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
oipa
Salve a tutti.
Alle volte mi capita di non trovare alcune icone di applicazioni nel menù, salvo poi ritrovarle dopo un pò che il tablet è acceso.
Succede anche a qualcun altro? Avete una soluzione?
Le icone mancanti sono alcune app che ho spostato sulla SD, ma non a tutte quelle spostate capita questa cosa
Non ti conviene spostarle, hai 1.3 gb liberi per le app
comunque è un bug del firmware. Soluzione: andare in impostazioni launcher e mettere riavvia launcher.
-
Salve a tutti. Anzitutto vorrei complimentarmi per la rom che va abbastanza bene. Il problema che consuma abbastanza batteria. Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon metodo per ridurre i consumi??
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
C'è l'app UsbDongle che ti permette di far funzionare le chiavette che normalmente non vanno
Ciao,
inanzitutto complimenti per la ROM. Ho lo stesso problema di giwis. Ho una pennetta USB wi-fi (D-link DWA 140) che vorrei connettere al tablet mediacom 810c per meglio sfruttare la copertura in casa e tener le onde elettomagnatiche lontane dal corpo. Collegando tale pennetta il tablet non la riconosce e la stessa non si illumina. Ho provato a vedere nelle impostazioni consigliate in USB dongle ma non sono riuscito a farla funzionare
-
Ciao Finte, complimenti per la rom che uso con soddisfazione ed a cui sono tornato dopo aver provato diverse rom ice...
Volevo chiederti se hai in cantiere una 4.0 con ice e/o con FW più recente.
Grazie
-
Complimenti per l'ottima rom!! magnifica veramente ma.....non mi legge la microsd....come rimediare? Grazie :)
-
Quote:
newkratos
Complimenti per l'ottima rom!! magnifica veramente ma.....non mi legge la microsd....come rimediare? Grazie :)
impossibile che non ti legge la microsd mai nessuno ha dato questo problema, prova a smontarla e rimontarla da impostazioni memoria..
-
Quote:
fintematic
impossibile che non ti legge la microsd mai nessuno ha dato questo problema, prova a smontarla e rimontarla da impostazioni memoria..
Ciao fintematic,
Non posso nè smontarla nè rimontarla dato che non la legge XD In Impostazioni/Memoria sotto la voce Scheda SD è scritto così:
Spazio Totale > Non disponibile
Spazio Disponibile > Non disponibile
Installa scheda SD > Inserisci scheda SD da montare
Cancella scheda SD > Cancella tutti i dati...
queste ultime due voci sono scure e non me le fa premere.
Non so se è rilevante ma comunque durante il flash della rom la SD (che prima veniva rilevata normalmente) non era inserita nel tablet
Vorrei aggiungere anche che ho provato con altre micro sd ma con lo stesso risultato, però quando vado ad inserire la sd lo schermo si illumina come se sente l'imput di ingresso della sd ma comunque non la legge
Edit: ho provato anche a riformattare più volte la sd ma niente.
-
Quote:
newkratos
Ciao fintematic,
Non posso nè smontarla nè rimontarla dato che non la legge XD In Impostazioni/Memoria sotto la voce Scheda SD è scritto così:
Spazio Totale > Non disponibile
Spazio Disponibile > Non disponibile
Installa scheda SD > Inserisci scheda SD da montare
Cancella scheda SD > Cancella tutti i dati...
queste ultime due voci sono scure e non me le fa premere.
Non so se è rilevante ma comunque durante il flash della rom la SD (che prima veniva rilevata normalmente) non era inserita nel tablet
Vorrei aggiungere anche che ho provato con altre micro sd ma con lo stesso risultato, però quando vado ad inserire la sd lo schermo si illumina come se sente l'imput di ingresso della sd ma comunque non la legge
Edit: ho provato anche a riformattare più volte la sd ma niente.
Hai provato a riflashare?
-
Si ma anche dopo averlo riflashato non la legge
-
Quote:
newkratos
Si ma anche dopo averlo riflashato non la legge
Guarda non so proprio cosa può essere, a sto punto credo che sia la sd o è un problema del tablet, hai provato a cambiare rom?
-
Ciao a tutti!
Ho un problema! stamattina ho usato il tablet.. e andava tutto liscio. Oggi pomeriggio l'ho riacceso, ma si è bloccato sulla schermata "FINTADROID".. come se stesse caricando.. quando in realtà è da 1 quarto d'ora che fa così.
ho provato a cliccare il bottoncino RESET, ma nulla... tutto come prima!
Come posso risolvere questo problemaccio???
Grazie in anticipo!
-
Quote:
fintematic
Guarda non so proprio cosa può essere, a sto punto credo che sia la sd o è un problema del tablet, hai provato a cambiare rom?
Allora inizialmente ho aggiornato a ICS Mediacom e mi dava lo stesso problema quindi pensando che fosse un problema della rom ho fatto il restore al firmware di fabbrica e lo stesso non veniva letta la sd, quindi ho cercato qui nel forum una buona rom e ho trovato la fintadroid e infatti mi trovo abbastanza bene l'unica pecca questo fatto della sd. Se mi puoi consigliare qualche altra rom da provare te ne sarei grato (anche se inizio a pensare anche io che sia un problema del tablet e non del software)
-
Raga ho aggiornato dal firmware originale alla fintandroid ma non mi va la fotocamera la mia versione di tablet è la 810 Cex.
C'è modo di risolvere?
Grazie
-
Quote:
ANGELOGENOVESE2
Raga ho aggiornato dal firmware originale alla fintandroid ma non mi va la fotocamera la mia versione di tablet è la 810 Cex.
C'è modo di risolvere?
Grazie
trovi qui la soluzione devi cambiare kernel [SMARTPAD810C][ROM][FINTEMATIC v 3.0][SDK 2.1][FULL ROOT & EXT4] [BT & 3G][FW.1.0.21 PRESTIGIO] ~ Mediacom SmartPads
-
Quote:
mac73
Ciao Finte, complimenti per la rom che uso con soddisfazione ed a cui sono tornato dopo aver provato diverse rom ice...
Volevo chiederti se hai in cantiere una 4.0 con ice e/o con FW più recente.
Grazie
...niente in cantiere?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
morfances
ma grazieeee!!!!;)
-
Quote:
mac73
...niente in cantiere?
Inviato dal mio GT-I9100
ovviamente per ice intenti ics xD!!
-
Scusatemi ma nel titolo vedo BT & 3G ?
Possibile??
Il tablet l'ho appena ritirato del negozio ma non mi pare abbia 3G e forse nemmeno bluetooth..
-
Quote:
buscale
Scusatemi ma nel titolo vedo BT & 3G ?
Possibile??
Il tablet l'ho appena ritirato del negozio ma non mi pare abbia 3G e forse nemmeno bluetooth..
se installi questa rom li avrai!!
-
Ciao, sia il BT che il 3G li devi mettere con chiavetta esterna, nel tablet non ci sono fisicamente!
-
Quote:
morfances
ovviamente per ice intenti ics xD!!
..certo..rotfl
-
Quote:
pippo59
Ciao, sia il BT che il 3G li devi mettere con chiavetta esterna, nel tablet non ci sono fisicamente!
C'è una discussione con la lista di chiavette BT compatibili?
-
Quote:
arturokiwi
C'è una discussione con la lista di chiavette BT compatibili?
Un generico bt 2.0 va bene..
-
Ciao,sono passato da un pò a questa rom e devo dire che mi trovo bene........mi funziona tutto pure antennino gps bluetooth(non ho solo provato il 3g perchè non ho la chiavetta)
La batteria secondo me ha una buona durata poi dipende cosa fai ......con interent dura moltissimo,con i giochi molto meno......
volevo solo chiedere alcune cose.....
Ho installatto titanium e ho notato che in system rom ho solo 8 mb liberi...........puà essere un problema come faccio eventualmente a liberare memoria?
Come mai alcuni giochi,app me le mette sulla memoria del tablet e non mi da la possibilità di spostarle su sd?
se faccio il backup posso ripristinare le app se metto un altra rom....(mi riferisco all'ics con android 4)
c'è modo di migliorare le prestazioni processore,batteria,display?
come mai molti giochi non partono?c'è soluzione?
Grazie
-
è uscita la versione 4.0 di android per il nostro tab, sia 810C che 810CEX
Smart Pad 810c - Mediacom
a quando la finte con ICS!?
-
sinceramente ... sarà una mia impressione ma con questa rom con l'aggiunta del kernel_christian_troy_v1.04 x Overclock va alla grande molto piu veloce delle rom attuali con android 4
-
Non riesco a configurare l'account google..appena flashato questa rom. Mi dice che potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o il telefono non essere adatto per i servizi di dati. Perchè?
-
Quote:
MariaAdriana
Non riesco a configurare l'account google..appena flashato questa rom. Mi dice che potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o il telefono non essere adatto per i servizi di dati. Perchè?
O non hai collegato il tablet a internet oppure sbagli a digitare le info o entrambi :)
-
Il browser non va proprio..inizialmente mentre caricava la pagina mi chiedeva di installare flash player,poi una volta installato continuava a non caricare la pagina. Però il wifi è acceso e me lo da connesso
Edit: problema risolto,si trattava semplicemente di spegnere e riaccendere il mio modem. Tablet connesso,account gmail collegato:)
-
Ho installato da un po' questa Rom che trovo ottima, ma questa mattina si è bloccato tutto all'accensione e compare questo messaggio:
Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova.
Cosa devo fare?
Grazie
-
Ragazzi scusate ho letto tutto quello k avete scritto in questo post.. ma potrei capire se converrebbe flasharla sul mio nuovo mediacom 810c oppure meglio cercarne un altro di firmware?? dalle foto ho visto k era stupendo, hai fatto proprio un grande lavoro finte.. mi dispiace xrò se magari non và il brownser o la fotocamera..aspetto vostri commenti nel frattempo mi faccio un altro giretto per i post grazie in anticipo..
-
Quote:
LkM91
Ragazzi scusate ho letto tutto quello k avete scritto in questo post.. ma potrei capire se converrebbe flasharla sul mio nuovo mediacom 810c oppure meglio cercarne un altro di firmware?? dalle foto ho visto k era stupendo, hai fatto proprio un grande lavoro finte.. mi dispiace xrò se magari non và il brownser o la fotocamera..aspetto vostri commenti nel frattempo mi faccio un altro giretto per i post grazie in anticipo..
Funziona tutto, aveva un problema al router wifi di casa..
-
Quote:
Leviathan47
Ho installato da un po' questa Rom che trovo ottima, ma questa mattina si è bloccato tutto all'accensione e compare questo messaggio:
Cosa devo fare?
Grazie
Mi sa che devi riflashare.
-
Quote:
LkM91
Fidati va alla grande..è la prima volta che flasho una rom e me ne sono letteralmente innamorata. E' tutto un altro tablet:)
-
qualcuno sa se si può usare link2sd con questa rom. Ho provato con altre rom 2.3 e non ci sono mai riuscito perchè non mi leggeva la sd con 2 partizioni. grazie a chi mi risponderà
-
ragazzi ho un problema col mio tablet. Ho installato questa rom mesi fa e non mi dava grossi problemi. Oggi riprendo il tablet e qualsiasi processo mi dava un messaggio d'errore simile a questo: "Interruzione imprevista del processo etc etc" e lo schermo si spegneva ogni 5 secondi. Non riuscivo a fare niente così ho spento il tablet e riacceso e ora non si avvia più. Carica la schermata e poi si blocca sulla scritta rossa "Fintandroid 3.0" e stop. Nessun segno di vita. L'ho collegato al pc ma niente, ho premuto il reset e si riavvia e poi si riblocca. Ora non posso nemmeno spegnerlo perchè i tasti non rispondono e il reset me lo riavvia ma si riblocca sulla schermata... che posso fare? Grazie ;)
EDIT: ho provato a reinstallare la rom utilizzando il tasto Volume -. Ho prima formattato e poi installato e sembra che il problema si sia risolto
-
Quote:
Leviathan47
Cosa devo fare?
Grazie
Non serve riflashare:
“The process android.process.acore has stopped working.”
The solution:
Settings –> Applications –> Manage Applications –> All (button on the top that lets you see all applications) –> scroll down to “Contacts Storage” –> Click on “Clear Data”.
-
ieri il mio smartpad ha avuto lo stesso problema, all'avvio si ferma su schermata fitandroid.
è quando connetto lo smartpad al pc non lo riconosce.
qualche suggerimento?