Visualizzazione stampabile
-
si a me naturalmente...lo sfigato del post dopo il tuo...io ho risolto installando l'aggiornamento dal sito della mediacom. Ora nn so se ho risolto la faccenda in questo modo oppure è stato un miracolo del web...comunque sia ho risolto così...ma come vedi ora ho un problemino altrettanto serio sighhhhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninni1964
si a me naturalmente...lo sfigato del post dopo il tuo...io ho risolto installando l'aggiornamento dal sito della mediacom. Ora nn so se ho risolto la faccenda in questo modo oppure è stato un miracolo del web...comunque sia ho risolto così...ma come vedi ora ho un problemino altrettanto serio sighhhhhh
Ma ora ti funziona?
-
no....questo problema l'ho avuto qualche giorno fa...ho risolto scaricando l'aggiornamento dal sito...ora il fu 8120cex nn da segni di vita...morto...penso che abbia formattato il sistema precedente (pisto..) e nn abbia installato il tuo...
-
810cex...l'orario fa brutti scherzi
-
Quote:
ninni1964
810cex...l'orario fa brutti scherzi
non ne sto capendo più niente -.- in pratica non ti funxiona per ora?
-
Appena provato anche con kernel non sostituito il risultato è lo stesso.
Fatto reset e ripetutti tutti i passaggi (formattazione, aggiornamento e riavvio)
-
Quote:
pinemo
Appena provato anche con kernel non sostituito il risultato è lo stesso.
Fatto reset e ripetutti tutti i passaggi (formattazione, aggiornamento e riavvio)
fai una prova rimetti quella originale del modello cex..
-
lo smart pad 810cex non funziona più, nn si accende
-
-
Quote:
ninni1964
lo smart pad 810cex non funziona più, nn si accende
hai schiacciato il tasto reset?
-
no..ora provo a schiacciare il tasto reset e poi reinstallo la tua?
-
Quote:
ninni1964
no..ora provo a schiacciare il tasto reset e poi reinstallo la tua?
si senza cambiare kernel
-
niente kernel iberica dunque?
-
Quote:
ninni1964
niente kernel iberica dunque?
no normalmente, perché vorrei vedere se in qualche modo è colpa del kernel
-
dammi qualche minuto e te dico
-
Quote:
ninni1964
dammi qualche minuto e te dico
ok fammi sapere :)
-
ripristinata ROM originale. Il tablet si avvia normalmente e la fotocamera funziona. Che faccio riprovo?
-
miracolo...sei un genio....è resuscitato....faccio confirm sulla schermata o reboot system now?
-
è ripartito...ma la fotocamera nn funge...
-
io ho gia flashato la 5.2 di pistoneone i driver sono gli stessi? o devo mettere i tuoi?
ps ho flashato due 810c con la pistoneone 5.2 in una la camera funziona e nell'altro no ora provo a flashare la tua vedo se risolvo il problema
-
io ci provo da una settimana ..ormai è un lavoro heheheh io al tuo posto ci riproverei..magari domani dopo avere fatto riposare le membra..
-
io dopo ripristino rom ufficiale ho riprovato la fintadroid con kernel per 810cex. Finalmente la ROM è partita ma non funziona la fotocamera
-
Quote:
ninni1964
io ci provo da una settimana ..ormai è un lavoro heheheh io al tuo posto ci riproverei..magari domani dopo avere fatto riposare le membra..
si ho letto che ti stavi picchiando alla fine non hai risolto? dici che mi conviene aspettare la soluzione dei cuochi?
-
Quote:
ninni1964
è ripartito...ma la fotocamera nn funge...
Grandeeee :) Si lo so ora rimetto il kernel quello per la fotocamera..
-
alla fine il mio 810cex si è riacceso ma seguendo le indicazioni del mago finta...ho rimesso le kernel originale e la fotocamera non funziona...io direi che puoi provarci tranquillamente
-
allora dici di premere ancora il reset, inserire la kernel iberica, formattare ancora e aggiornare il tutto?
-
perchè il kernel spagnolo non funziona nel mio? ci sono diverse versioni da provare?
-
Quote:
pinemo
perchè il kernel spagnolo non funziona nel mio? ci sono diverse versioni da provare?
quella che avevo messo prima non era quello spagnolo ma era quello del mediacom 810 cex originale
-
capito!!! Hai il link di quello spagnolo che lo provo?
-
azz...ora mi confondo...lo devo riscaricare il kernel spagnolo?
-
Quote:
ninni1964
azz...ora mi confondo...lo devo riscaricare il kernel spagnolo?
Quello che prima non vi ha funzionato era il kernel del cex originale e a quanto pare non funge, così l'ho tolto... per sbaglio ho cancellato i link che avevo messo prima per il kernel spagnolo... domani lo rimetto..
-
ok, grazie 1000. E' ora di andare a letto per tutti...
-
ok....sei stato veramente utile...poi considerando l'orario...ti ringrazio e buona notte ...ci sentiamo domani
grazie 1000
-
Ciao a tutti. Sono nuovissimo di questo forum e proprio oggi ho preso l'810C quindi parto subito con le domande... :)
1- Sul retro c'è scritto M-MP810C quindi non è quello CEX?
2- Ho appena installato la ROM ed è andato tutto bene (provo un sacco di cose) se non per il fatto che la fotocamera non funziona. Spengo il tablet per andare a letto ma decido di fare un'ultima cosa e provo a riaccenderlo. MI fà due secondi di schermata di accensione e poi si spegne. Morto. Ho provato a riaccenderlo ma nulla. Ho premuto il pulsante di RESET ma nulla. Ho provato a ricollegarlo al pc con la solita procedura procedura per installare il firmware originale ma non da segni di vita... Che faccio? Help... :(
-
ciao finte,sono nuovo di qui e mi sono iscritto fondamentalmente perchè dopo aver provato la tua 2.6.1 ho capito che mi hai salvato quella mattonella che con firmware mediacom credevo totalmente inutile.Complimenti per il tuo lavoro e porta alto il nome di noi siciliani :)
p.s nulla da togliere alle altre rom ed al lavoro degli altri geniacci che reputo grandioso
grazie a tutti ragazzi e continuate a cucinarci dei bei piatti
a presto pit 84
-
Rjack
anche se non da segni di vita
esegui lo stesso la procedura per aggiornare la rom (premendo il tastino "-")
dovrebbe ripartire senza problemi
ciao
hackille
-
Novello possessore della versione CEX (speriamo che non si avveri nomen omen) chiedo lumi riguardo al kernel per fare andare la fotocamera, dato che il link non c'è.
E' reperibile da qualche parte ?
-
Quote:
pit84
ciao finte,sono nuovo di qui e mi sono iscritto fondamentalmente perchè dopo aver provato la tua 2.6.1 ho capito che mi hai salvato quella mattonella che con firmware mediacom credevo totalmente inutile.Complimenti per il tuo lavoro e porta alto il nome di noi siciliani :)
p.s nulla da togliere alle altre rom ed al lavoro degli altri geniacci che reputo grandioso
grazie a tutti ragazzi e continuate a cucinarci dei bei piatti
a presto pit 84
Woow grazie, certo è soprattutto grazie agli altri che siamo qui :)
Grandeeeee compà :)
-
Ho installato la Fintematic3 sul CEX, anche senza il kernel che abilita la fotocamera.
Però il BT mi da "dispositivo associato ma non collegato". Come risolvere ?
-
la tua rom fintadroid 3.0 riconosce le chiavette internet 3g?