Ciao Finte, volevo provare la tua rom 3.0...
ho fatto il backup con titanium backup pro...ed ho salvato la cartella che ha creato .... per utilizzare il backup e riavere tutte le app che avevo in precedenza che devo fare?
GRAZIE..
Ciao Finte, volevo provare la tua rom 3.0...
ho fatto il backup con titanium backup pro...ed ho salvato la cartella che ha creato .... per utilizzare il backup e riavere tutte le app che avevo in precedenza che devo fare?
GRAZIE..
fintematic (18-02-12)
finte ti rinnovo il mio appello.. ho messo su la tua ultima rom ma il problema dell'impossibilità di utilizzo del tablet in carica è ancora presente!!! che mi consigli??
Io, dopo aver flashato la finte 3.0 con il nuovo kernel di ChristianTroy, ho copiato sul tablet la cartella del backup, poi ho installato Titanium Restore (un programma in versione beta che prende un backup di Titanium e reinstalla tutto). C'è voluto parecchio perché avevo 270 applicazioni e alcune installazioni non sono andate a buon fine, ma poi, dopo aver installato Titanium Backup, ho sistemato anche quelle. Purtroppo Titanium Restore ha avuto qualche problema con i dati delle applicazioni e quindi ho installato senza dati. Magari a te andrà meglio![]()
Vixer (18-02-12)
grazie della risposta, forse a me conviene installarle manualmente dato che sono un ventina le app da me installate.
mi puoi postare il link del kernel di ChristianTroy( è quello dove si parla di overclock ?).
come ti trovi con questa rom? a me la pisto5.2 sembra che riscalda un pochino, poi lo uso con la custodia e quindi la situazione peggiora...
fammi sapere, grazie in anticipo....
Salve ho installato senza problemi il firmware Pistoneone, ora volevo provare a mettere invece la versione di fintadroid, ma dopo aver flashato il tablet non si accende più, schermo nero.
Avete idea di come risolvere?
Grazie per l'aiuto.
quoto. anche a me la yahoomail.apk non va. non andava neanche con pistone..sarà una difficolta della sdk?
Finte, che kernel monti?