Guarda klaudio io ancora non lo ho avuto sto problema... Non saprei che dirti vedi come metti lo spinotto del carica batteria a volte può essere quello
ciao, scusa la domanda.
io nn ho ancora modificato il mio tablet e avrei alcune domande.
1. le prestazioni cel cpu e della gpu peggiorano o addirittura migliorano ??
2. come siamo messo con la batteria ? ho sentito che alcune rom la svuotano molto prima che le solite 6-8 ore che dura normalmente
e 3. se x caso riuscissi, potresti fare 1 video tutorial o una bella istruzioen punto x punto x installarlo.
in ogni caso grazie 1000 x il tuo duro lavoro che ha portato frutti.
saluti, GiArNo
fintematic (18-02-12)
Grazie fintematic, tutto a posto però se rifaccio la procedura per flashare la rom mi fa la stessa cosa, sto provando a scaricare la rom da un altro mirror vediamo se era solo quello.
fintematic (18-02-12)
ragazzi, perdonate la domanda perchè mi rendo conto che magari è una fesseria che non riesco a trovare.... mi è scomparsa la barra di stato (non so come sia successo) e non trovo alcuna voce dal menù del launcher per riabilitarla. Ho provato la voce del menù di reset impostazioni del launcher, ma niente da fare. Anche associare uno swipe (lo swipe up, per esempio) al on/off della status bar non me la fa comunque riapparire..... che cosa può esser successo ?![]()
Niente non va, ho controllato i log dell'installazione e mi da questo errore.
14:44:03 320 INFO:Start to check download data
14:44:16 466 Error:Read kernel file from flash failed,Errcode(-3)
14:44:16 466 Error: Check system file failed
14:44:16 466 ERRORownload file failed
14:44:16 468 ERROR:Image Thread Failed
14:44:16 470 ERROR:Run failed
Qualche idea?