CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 106 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1059
Discussione:

[ROM][FinTaDr0iD v 3.0][SDK 2.1][FULL ROOT & EXT4] [BT & 3G][FW.1.0.21 PRESTIGIO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    oddio ...sul milestone e con la cyan avevo il pacchetto delle gapps ..ma qui dove le trovo..e soprattutto come le riflasho?


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deiwid63 Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio come hai fatto backup se hai fatto backup di apk li devi trovare per forca su Sdcard aprendo con rootexplorer
    Poi mi devi dire se hai flashato con la sd ma non dovrebe creare problema se hai pasatto da Gingerbread , se invece hai passato da ICs qua ti potrebe creare un problema e quale versione di ICS

    Allegato 13549P.S@deiwid63
    Avevo semplicemente spostato le app su sd prima di passare dalla rom originale a fintadroid, immaginavo ci fosse bisogno di qualcosa di apposito per fare un backup.
    Comunque, poco male, ho formattato la SD e scaricato di nuovo tutto, non era tanta roba. Grazie lo stesso

  4. #953
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ieri ho comprato questo fantastico tablet di seconda mano neanche acceso gli ho messo questa rom direi veramente ottima adesso mi rivolgo a voi esperti per una richiesta ovvero mi servirebbe gestire 2 profili diversi mi spiego meglio posso cambiare il profilo in gmail resettando tutto dalle impostazioni privacy pero' mi servirebbe qualcosa di diverso perchè altrimenti ogni volta mi tocca reinstallare il tutto io avevo pensato di fare un backup completo dei due profili e salvarlo su sd cosi quando resetto semplicemente reiserisco il backup del profilo che uso che ne dite?? è un po macchinoso pero' da quel poco che leggo in giro non ci sarebbe nessun altro modo

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho bisogno di aiuto.........ho installato tutto secondo la procedura che avete indicato.........è andato tutto bene (anche se all'inizio non riuscivo a scaricare il file pe rla fotocamera, poi ho risolto). dopo (una ricarica della batteria) un paio di giorni dall' installazione riavviandolo mi sono accorta che non andava più: dopo le prime schermate di avvio il tablet si blocca sulla scritta "fintadroid v.3" e non va più avanti. come posso fare????? come faccio a resettare e ricaricare la versione aggiornata? tieni presente che scaricando i driver per la compatibilità dell'usb non sono andati bene.....e il pc xp non riconosce il mio mediacom 810c......aiutooooooooooooooooooo

  6. #955
    Baby Droid L'avatar di ToriTT


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauretta69 Visualizza il messaggio
    ciao ho bisogno di aiuto.........ho installato tutto secondo la procedura che avete indicato.........è andato tutto bene (anche se all'inizio non riuscivo a scaricare il file pe rla fotocamera, poi ho risolto). dopo (una ricarica della batteria) un paio di giorni dall' installazione riavviandolo mi sono accorta che non andava più: dopo le prime schermate di avvio il tablet si blocca sulla scritta "fintadroid v.3" e non va più avanti. come posso fare????? come faccio a resettare e ricaricare la versione aggiornata? tieni presente che scaricando i driver per la compatibilità dell'usb non sono andati bene.....e il pc xp non riconosce il mio mediacom 810c......aiutooooooooooooooooooo

    Ricomincia daccapo però cambiando PC..... mi sa che l'inghippo sta là. Usa un computer aggiornato e col SO integro.

  7. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io invece col portatile con WINDOWS7 non ci sono riuscito...non riuscivo ad installare i driver in maniera corretta...comq ho appena provato col pc fisso con WINDOWS XP e finalmente sono riuscito a flashare questa fantastica rom!Il tablet l'ho comprato 3 giorni fa' usato che montava la mediadroid 3.0!Pero' non sono riuscito a capire una cosa:come ha fatto il software RK29update a trovare da solo la FINTADROID 3.0 che avevo sul pc?Mettiamo caso che avessi avuto sul pc 3 rom(fintadroid...xteam...mediadroid..),in quel caso avrei dovuto settare qualcosa io sul programma RK29update?Grazie

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo un aiuto riguardo ad un problema di memoria sul mio dispositivo (ho la finte 3.0):

    negli ultimi tempi ho installato diverse app, anche giochi abbastanza pesanti, ma ho provveduto a spostare quello che fosse possibile sulla SD.

    Ultimamente, non appena avvio aggiornamenti delle app installate, il dispositivo mi avvisa che non può procedere oltre per via della memoria esaurita, e nulla cambia anche se disinstallo le applicazioni, piccole o grandi, che meno mi interessano, o utilizzo l'app "cache cleaner" per liberare memoria.

    E' come se rimanessero comunque in memoria non liberando lo spazio.

    Per poter installare l'aggiornamento dell'applicazione che mi interessava (nello specifico Karza Football) ho dovuto disinstallare google map, street e youtube, salvo poi ritrovarmi nuovamente queste 3 applicazioni tra quelle disponibili all'aggiornamento (che però non si conclude sempre per lo stesso motivo).

    I valori di memoria riportati dal dispositivo sono:

    Scheda SD
    Spazio totale 3,68 GB
    Spazio disponibile 1,33 GB

    NAND flash
    Spazio totale 1,72 GB
    Spazio disponibile 897 MB

    Archivio interno
    Spazio disponibile 1,12 MB

    Grazie per l'aiuto, e scusate se ho fatto una domanda già richiesta in passato da altri

  9. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo un aiuto riguardo ad un problema di memoria sul mio dispositivo (ho la finte 3.0):

    negli ultimi tempi ho installato diverse app, anche giochi abbastanza pesanti, ma ho provveduto a spostare quello che fosse possibile sulla SD.

    Ultimamente, non appena avvio aggiornamenti delle app installate, il dispositivo mi avvisa che non può procedere oltre per via della memoria esaurita, e nulla cambia anche se disinstallo le applicazioni, piccole o grandi, che meno mi interessano, o utilizzo l'app "cache cleaner" per liberare memoria.

    E' come se rimanessero comunque in memoria non liberando lo spazio.

    Per poter installare l'aggiornamento dell'applicazione che mi interessava (nello specifico Karza Football) ho dovuto disinstallare google map, street e youtube, salvo poi ritrovarmi nuovamente queste 3 applicazioni tra quelle disponibili all'aggiornamento (che però non si conclude sempre per lo stesso motivo).

    I valori di memoria riportati dal dispositivo sono:

    Scheda SD
    Spazio totale 3,68 GB
    Spazio disponibile 1,33 GB

    NAND flash
    Spazio totale 1,72 GB
    Spazio disponibile 897 MB

    Archivio interno
    Spazio disponibile 1,12 MB

    Grazie per l'aiuto, e scusate se ho fatto una domanda già richiesta in passato da altri
    Ho lo stesso problema! Spazio insufficiente, però ho 10 GB liberi su sd, 1,6GB su nand(ho appena liberato spazio), e 90Mb su archivio interno.
    Volevo installare un firewall(pochi Kb), ma non c'è stato verso! Pensavo dipendesse dal fatto che si và ad installare a livello di root, ma poi persino l'app androidiani non me l'ha installata! Però il browser opera lo ha installato senza problemi...

    Cosa bisogna fare in questi casi?

    Grazie

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Col gs1,quando avevo di questi problemi,andavo su gestione applicazioni...aprivo su google play e resettavo la cache....forse tappavo anche su cancella dati...comq funzionava!provate cosi'.....nn si sa mai:-P

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho ancora il problema dell errore nel frameworks delle gapp..qualcuno mi dice come.posso reinstallarle o devo riflashare tutta la rom?

Pagina 96 di 106 primaprima ... 46869495969798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 09-06-12, 22:43
  2. 07-06-12, 12:08
  3. 30-05-12, 22:08
  4. 25-05-12, 09:07
  5. 23-05-12, 16:46
  6. 07-05-12, 11:24
  7. 04-05-12, 08:57
  8. 21-04-12, 13:51
  9. 16-04-12, 21:04
  10. 20-03-12, 20:14
  11. 13-03-12, 10:35
  12. 04-03-12, 21:02
  13. 04-03-12, 13:24
  14. 29-02-12, 16:48
  15. 24-02-12, 16:20
  16. 16-02-12, 00:04
  17. 14-02-12, 11:02
  18. 13-02-12, 22:40
  19. 13-02-12, 19:09
  20. 10-02-12, 17:16

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy