Salve,scusate la domanda stupida. Una volta che ho registrato con l'applicazione già presente le registrazioni dove si salvano?
Edit: cartella trovata. Perdonatemi![]()
Salve,scusate la domanda stupida. Una volta che ho registrato con l'applicazione già presente le registrazioni dove si salvano?
Edit: cartella trovata. Perdonatemi![]()
scusate se sono ripetitivo...ma per il rpoblema risoluzione video tramite flash, tipo youtube o hd, che non si presta con la ics, non è risolvibile????
grazie!!!![]()
Com'è che oggi riaccendendo il tablet alcune delle applicazioni che fino a ieri andavano benissimo adesso non funzionano più? Dice: "l'applicazione tal dei tali si è bloccata in modo anomalo". Qualcuna l'ho reinstalla e adesso rifunziona, ma altre no! E' successa a qualcuno sta cosa?
Salve chiedevo se era possibile rendere principale la MicroSD . Grazie
Questa rom, eccezionale per la funzionalità dimostrata, ha un consumo eccessivo della batteria. Capita solo a me?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
Salve,vorrei sapere perchè il tablet con questa rom non legge file avi? E' possibile vedere film?
Ciao, ti basta scaricare una applicazione dal market: ti consiglio QQ Player, legge tutti i formati!
Avrei un piccolo problema che non capisco a cosa sia dovuto.
Ho questa rom, un Tablet 810CEX ed una scheda SD 8 GB classe 10.
1) Vorrei sapere come si fa ad impostare di default le installazioni delle applicazioni o giochi su SD. Inoltre quando faccio spasta su SD sembra che me la sposti, ma poi vedi la memory e mi sembra quasi del tutto vuota e pensare che dovrei avergli spostato vari MB.
2) Quando metto le icone nelle varie pagine principali al riavvio molte icone scompaiono (in particolare quelle spostate su SD), anche se il collegamento funziona. Come mai? Si può evitare?