formatta /data (senza journal si sarà corrotta) o prova lo script per il fsck (se cerchi questo termine nel thread trovi i file da me postati, nessuno mi ha mai saputo dire se però funziona, io non l'ho provato visto che uso il journal su /data)
formatta /data (senza journal si sarà corrotta) o prova lo script per il fsck (se cerchi questo termine nel thread trovi i file da me postati, nessuno mi ha mai saputo dire se però funziona, io non l'ho provato visto che uso il journal su /data)
Praticamente nn mi fa funzionare la tastiera e non completa la fase di spegnimento. Lo devo spegnere brutalmente col reset
per Alelaviano---> allora io faccio cosi chiaramente non ho un bluetooth della trust ma uno cinese della phonix collega il dispositivo poi controlla nella finestra apps se hai l'icona del file bluetooth file transfer avvialo ti chiedera di attivare il bluetooth premi ok, poi fai la solita procedura per associare il telefonino o altro dispositivo
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
si l ho fatto le ho provate tutte credo proprio che sto bluetooth lo metto nel cassetto e ne compro anch'io uno cinese. ho provato rom diverse; kernel diversi ho scaricato anche programmi di gestione compreso il file transfer, la chiavetta resta spenta e i tasti dedicati nel tablet per l accensione non vanno. quindi credo che per far prima mi compro anch'io una chiavetta cinese e via! XD alla fine con 5 6 euro è fatta, penso che una chiavetta bluetooth 2.1 vada bene vero?
ragazzi ma l'overclock come lo posso provare?
con set cpu
Ciao a tutti.. Sto usando lo smartpad con il kernel v1.04 e la finte 3.0. Anche voi avete problemi ad entrare in recovery mode? A me servirebbe per flashare l'update BeatsAudio rilasciato da XDA per tutti i device android, ma può essere applicato solo con la procedura tipo aggiornamento da "update.zip"..
Any suggestion?![]()
no spè, non voglio dire cavolate, ma nel forum (non riesco a postare il link) c'è l'immagine del recovery (che io stesso ho fatto prima di flashare una custom rom). Il problema è sorto dopo aver flashato. Mi chiedevo se fosse una cosa normale che con una custom non entrasse in recovery.![]()
la recovery ovviamente c'é ma non è ancora al 100% quindi non si può usare come invece si fa in altri device tant'è che rom e kernel li hai flashati con un tool da pc...
sinceramente non so fornirti dettagli più tecnici,mi spiace...
@christiantroy : penserai anche ad un update del kernel con undervolt ? o aspetti ICS ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8