ho trovato phone.apk ma non trovo il file da rinominare facendo esplora su Phone apk vengono fuori i seguenti files .:Android manifest classe.dex meta inf res resoursec.arsc.Grazie
ho trovato phone.apk ma non trovo il file da rinominare facendo esplora su Phone apk vengono fuori i seguenti files .:Android manifest classe.dex meta inf res resoursec.arsc.Grazie
Finalmente arrivato da Mediaworld venerdì sera.
Ho flashato la Finte poi la Pisto che mi piace decisamente di più.
Ovviamente avendo un sn 12xxxxx ho dovuto installare il kernel estratto dal firmware mediacom (che sembra consumare meno di quello spagnolo) per far andare la fotocamera.
Avevo scritto a mediacom chiedendo i sorgenti del nuovo kernel ma tutto tace, se mi rispondono ve lo dico.
Nel frattempo ho però rinominato anche io il file phone.apk in phone.apk.bak perchè anche nel kernel standard dovrebbe stare sempre li' in polling giusto?
ciao e grazie
Per migliorare ancora di più l'autonomia del tablet vi consiglio di scaricare dal market Wifi tx power, diminuisce la potenza del wifi. Mettendola al minimo (4dbm) la batteria mi dura moolto di più, e la ricezione wifi è diminuita di molto pocoa me![]()
Inviato dal mio LG-P990
Markop come agisce quel programma? Perché il wifi rtl8192 non supporta la configurazione della txpower né tramite sysfs né tramite iwconfig. Restituisce "operation not supported ". L'unica cosa é la modalità powersave impostata in compilazione o attivata come parametro del modulo.
Temo sia placebo...
Ciao christian e intanto complimenti per il lavoro che fai.
Ho un cex da ieri e tra tutte le rom provate (zykky e fintadroid) l'originale è in assoluto la più veloce.
Cè modo di usare il tuo kernel su questa rom? Basta sostituire i kernel.img?
Grazie mille
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
ragazzi ho comprato da due giorni il mio 810c ho rom fintadroid 3.0 ho cambiato kernel per far funzionare il bluetooth trust 3.0 che ho ma non riesco mi potete aiutare ho letto un sacco di discussioni ma non sono riuscito a combinare nulla!i kernel ho provato quello originale e quello cristian oltre che quello spagnolo utile sopratutto per la fotocamera. alla fine quest'ultima non è che mi interessi ma vorrei aprire almeno il bluetooth help me! in sclero.....![]()
Ultima modifica di alelaviano; 05-03-12 alle 13:35
Grazie della risposta , sai dirmi come flashare il kernel con la rom originale?
Volevo provare quella di pisteone ma non trovo link validi per il download!
Della fotocamera non mi interessa mi basta poter leggere gli hd esterni in ntfs!
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
ho riflashato 2 volte con la finte 3.0 e mi da sempre un problema con la tastiera. termina il programma com.inputmethod.latin (insomma quello relativo alla tastiera) e non posso neanche scrivere la pass per il wifi. Che fare? devo sostituire qlke file?