CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

mediacom smart pad 810c non riconosciuto da eclipse per Debug con android SDK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida steefykage , ma il problema non credo riguardi l'nstallazione Android Skd-Java - Adb, questo perche se collego ad esempio il Samsung Galaxy Next questo viene regolarmnte riconosciuto come device, infatti il comando ADB devices lo elenca in lista, mentre quando collego lo smartpad questo non compare in elenco. In rete ho letto che occorrono driver specifici per ADB che potrebbero non essere gli stessi usati da windows. Quelli che sto utilizzando ora sono gli stessi installati per flashare le rom e non so se possono andar bene.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so che dire! Ho usato i driver della cartella di pistoneone per windows 7 64bit installandoli manualmente e poi "ho attivato le funzioni di dubug sullo smartpad". Funziona. Ho anche testato su parallels desktop 7 per mac con la stessa banale procedura. Questa cosa dei driver speciali mi sembra una cxxxxxa, senza offesa, ma avvolte siamo noi che per distrazione saltiamo dei passi banali. Se riesci a flashare significa che i driver funzionano, per cui c'è qualcosa che non hai impostato sullo smartpad - impostazioni - applicazioni - sviluppo e attivi le tre voci e riprova con adb devices dal prompt.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora credo di aver capito dove è il problema. Se collego lo smartpad in modalità flash rom i driver di windows funzionano correttamente infatti sui dispositivi trovo "Class for rockusb device -> Rk29 Device, mentre quando collego lo smartpad in modalità debug trovo sui dispositivi rk2918 con il punto esclamativo (driver dispositivo non installato). Se tento di installare i driver dalla cartella 29Rockusb mi dice impossibile installare i driver. Anche io uso i driver di pistoneone versione X86.......continued.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, è la stessa cosa che succede a me. Oltretutto con win7 non riesco a vedere il tablet come unità rimovibile invece con xp si.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di AndyDandy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korra Visualizza il messaggio
    Esatto, è la stessa cosa che succede a me. Oltretutto con win7 non riesco a vedere il tablet come unità rimovibile invece con xp si.
    idem come sopra

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    steefykage, che rom cucinata hai instalato? io ho messo la pistoneone 5.2 ma niente da fare.

    Cmq usando ws FTP sul tablet (scaricato gratuitamente dal market) e filezilla sul pc riesco a trasferire il file .apk in maniera comoda e veloce direttamente sul tablet.
    Ovviamente non posso usare i break point però per verificare l'Ui è ok.
    Ultima modifica di korra; 06-03-12 alle 10:00

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , è lo stesso problema che ho io, come hai risolto alla fine?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiv8 Visualizza il messaggio
    Ciao , è lo stesso problema che ho io, come hai risolto alla fine?
    niente, sono andato avanti scaricando l'eseguibile via wifi come ho scritto nella risposta precedente.
    Poi ho smesso di provarci.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok io al momento mi sono bloccata, ho passato manualmente direttamente il file .apk generato con unity+android sul tablet!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy