Visualizzazione stampabile
-
anche io l'ho installata nel mio 810cex e funziona benissimo tutto sembra nata per il nostro tablet :) l'unica pecca (non grave) è che quando si collega la porta hdmi lo schermo si oscura passando il video sulla tv e bisogna andare a tantoni cercando cosa premere sul tablet per il resto tutto perfetto navigazione su internet molto fluida e veloce avevo provato la rom dell'xteam ma ero tornato alla verione originale mentre questa la lascio di sicuro consigliata a tutti anche se ICS mediacom non lo fà uscire vorrà dire che il nostro tablet lo chiameremo prestigio rotfl
-
croccio no
serfon è normale, la gpu non gestisce due framebuffers in contemporanea... in pratica ce n'è uno e se si plugga l'hdmi viene rediretto l'output... avevo fatto delle prove col kernel ma non ne son venuto fuori, bisognerebbe riscrivere tutto il driver... sempre se poi la gpu è in grado di dare due output in contemporanea...
-
Ragazzi volevo semplicemente ringraziare Cristian perchè è davvero un grande per la sua velocità nello sbattersi per la community :) Inoltre penso che un ringraziamento vada anche ai ragazzi dell Xteam perchè indipendentemente da quale Rom ICS sarà la migliore si sono impegnati gratuitamente per tutti noi quindi grazie ragazzi apprezziamo smodatamente il vostro impegno grazie al quale un tablet che costa un quarto di un ipad raggiunge prestazioni quasi uguali :D
Un felice possessore di Mediacom 810c ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
è da questo link che bisogna tirarla giu?
-
Quote:
ChristianTroy
croccio no
serfon è normale, la gpu non gestisce due framebuffers in contemporanea... in pratica ce n'è uno e se si plugga l'hdmi viene rediretto l'output... avevo fatto delle prove col kernel ma non ne son venuto fuori, bisognerebbe riscrivere tutto il driver... sempre se poi la gpu è in grado di dare due output in contemporanea...
Ma anzi devo dire che questo kernel regge molto meglio rispetto a quello dell'xteam, lo noto (da ignorante) dalla rotazione quasi immediata XD secondo me è perfetta se non fosse x il market, ma mi hai rassicurato dell'uscita a minuti di una bella rom full market che già non vedo l'ora di provare :P
-
ti conviene attendere il nuovo link tra meno di un oretta =)
Quote:
giosa65
è da questo link che bisogna tirarla giu?
-
Quote:
Einander
Funziona adesso il gamepad xbox con onlive?
Quoto e ripropongo la domanda, funge il joypad wired usb della 360?
Sarebbe un'OTTIMA cosa, questa con il BT e sygic e poi il tablet è perfetto x me!!!! :D
-
Quote:
Andrea Morph
ti conviene attendere il nuovo link tra meno di un oretta =)
attendo fiducioso ma soprattutto con impazienza ;)
-
Quote:
ChristianTroy
croccio no
mi pare strano però con la versione 2.3 non cera questo problema comunque altra cosa che non và è la porta usb con le pen drive e chiavette bluetooht sembra che non siano alimentate e quindi non vanno potete confermare??
-
Quote:
serfon
mi pare strano però con la versione 2.3 non cera questo problema comunque altra cosa che non và è la porta usb con le pen drive e chiavette bluetooht sembra che non siano alimentate e quindi non vanno potete confermare??
la internet ey va. in effetti le penne usb nn vanno
edit: lelegge ma nn le monta