Visualizzazione stampabile
-
con l'hdmi si è sempre spento lo schermo, ne son sicuro... con gli allwinner a10 che hanno la mali400 come gpu invece non avviene...
il bluetooth certamente non va, mancano i moduli
può essere che manchi anche lo usb mass storage e per quello non vi vede le penne usb, domani farò qualche test.
adesso appena finisce di uppare apro il thread poi esco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreus90
Ma anzi devo dire che questo kernel regge molto meglio rispetto a quello dell'xteam, lo noto (da ignorante) dalla rotazione quasi immediata XD secondo me è perfetta se non fosse x il market, ma mi hai rassicurato dell'uscita a minuti di una bella rom full market che già non vedo l'ora di provare :P
Che problema ha il market di questa rom?
-
-
il market a me funziona perfettamente anzi mi ha proposto di aggiornarlo l'ho fatto e tutto ok
-
bha a me crasha provo a rifleshare
-
Quote:
croccio
la internet ey va. in effetti le penne usb nn vanno
edit: lelegge ma nn le monta
Quoto. ecco spiegato il non funzionamento ne di usb, ne di bluetooth, ne di 3G. scusa, hai fatto qualcosa in particolare per la connessione in 3G? perche a me, con la vodafone key, non va...
-
Quote:
baddemon
Quoto. ecco spiegato il non funzionamento ne di usb, ne di bluetooth, ne di 3G. scusa, hai fatto qualcosa in particolare per la connessione in 3G? perche a me, con la vodafone key, non va...
l'ho inserita ed è andata XD
-
avete provate il facelock??? É stupendo xD
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
uppata.
riportate nel thread i bug, a domani ;)
ps: domani provo a vedere se a livello kernel i pendrive vengono visti, in caso vedo che si può fare
-
Quote:
daxino
Che problema ha il market di questa rom?
Non installa alcune app cm facebook e twitter e mi dice che sn incompatibili e così cm qst se ne possono incontrare altre!