Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreus90
Non installa alcune app cm facebook e twitter e mi dice che sn incompatibili e così cm qst se ne possono incontrare altre!
Anche a me da lo stesso problema. Fin'ora mi ha rifiutato solo Facebook, Facebook Messenger e SkyMap. Un'altro problema riscontrato sono le pagine bianche navigando su internet con il browser di sistema. Mi connetto (ad esempio se vado su Google dopo un paio di secondi mi compare l'icona di google affianco la barra degli indirizzi) ma la pagina è bianca. Per tutti i siti visitati. Ho installato Flash Player 11 da Market, se può servire. In compenso devo dire che è tutto un'altro tablet!
-
Se c'è la possibilita per favore modificate la rom per lo schermo da 7 pollici per noi possessori del 710c? Grazie!
-
Quote:
Amoutie
Anche a me da lo stesso problema. Fin'ora mi ha rifiutato solo Facebook, Facebook Messenger e SkyMap. Un'altro problema riscontrato sono le pagine bianche navigando su internet con il browser di sistema. Mi connetto (ad esempio se vado su Google dopo un paio di secondi mi compare l'icona di google affianco la barra degli indirizzi) ma la pagina è bianca. Per tutti i siti visitati. Ho installato Flash Player 11 da Market, se può servire. In compenso devo dire che è tutto un'altro tablet!
[rom] Prestigio 2.0.0 ICS 4.0.3
funziomna facebook
nessun problema
-
si funziona alla perfezzione con il cex
-
Quote:
maxemo
[rom] Prestigio 2.0.0 ICS 4.0.3
funziomna facebook
nessun problema
Hai fatto qualcosa in particolare? A me il PlayStore lo trova dalle applicazioni installate in passato (quando si clicca su "Tutte"), ma poi se lo seleziono mi dice "Dispositivo non compatibile". Idem se lo cerco via web. Boh...
-
Io non riesco a sincronizzare il calndario...voi?
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
Quote:
peppecan
Io non riesco a sincronizzare il calndario...voi?
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
Ciao peppe
Per il problema della sincro delle app del market con la rom prestigio ufficiale come si è comportato? Sicuramente ti ha azzerato tutto o mi sbaglio?
-
Riassumendo, potete ripostare il link per ICS sull'810CEX?
E due domande forse sciocche:
- devo salvare i dati o li mantiene;
- l'abbonamento gratuito al Corriere, promozione Expert, continuera' a funzionare?
Grazie a cuochi e sottocuochi ;-)))
-
Quote:
VADOAVELA
Riassumendo, potete ripostare il link per ICS sull'810CEX?
Ti riferisci al link per la prestigio ufficiale o quella C.troy?
Quote:
VADOAVELA
- devo salvare i dati o li mantiene;
Cancella tutto e come formattare.
-
wao ragazzi ho letto il 3d di volata....:D christian toy il massimo, se andate a rileggere i post vedete che non appena ha saputo di ICS by prestigio, in meno di 3 ore ha fatto l'ext4 e il root, cose ormai indispensabili per chi smanetta :) questo è il bello della community... il 3d si è riempito di quasi 150 commenti in meno di 3 ore :D :D grazie christian toy scarichero' la rom e ti faro' sapere come funziona :D ( per quel che puo' essere utile )