se va puoi postarla magari con i diritti di root? mi servirebbero i diritti di root per titanium backup :(
Visualizzazione stampabile
se va puoi postarla magari con i diritti di root? mi servirebbero i diritti di root per titanium backup :(
se va provo a vedere se riesco a far andare l'ext4, e se riesco in questo la posto
però se ti va potresti lasciare le app della prestigio? o magari se riesci ad estrarle e a postarle?
christian, visto che se non ricordo male tu lavori su linux potresti essere cosi cortese da farne una versione ext4 (quando ti sarà possibile) alleggerita di tutto tranne le gapps, il root e con l'immagine del boot.img modificata in una piu adatta? tipo una di queste (sono gia 800x600)? grazie!
Allegato 7928Allegato 7929Allegato 7930Allegato 7931
magari le app prestigio potrebbero essere aggiunte successivamente da chi vuole. in questo modo con una sola rom faresti una grande cortesia a tutti (se ben ricordo anche a te piace lo stile "minimal") :)
aiuto ragazzi ma come la devo installare ogni cosa che muovo nelle impostazioni iniziali si riavvia e si blocca come mai?
ma dici dopo aver flashato? prova a dargli qualche minuto di "assestamento", e comunque ad attendere il caricamento dell'operazione successiva dopo aver eseguito una selezione. hai la conferma della selezione ricevuta con il sonoro alla pressione dei testi, abilitato di default in ICS.
calma ragazzi, la bootimage modificata non funonzia, devo capire il perchè
si, ok lo sto facendo assestare un po per adesso tutto ok grazie tante ciao
tutto ok baddemon grazie e bellissimo sto ics 4 velocissimo ma soltonto il logo eil boot sono da cambiare tutto il resto e grandissimo, grazie ciao
la boot può rimanere quella :p per ora pensiamo al root prima :p
ahahahah ho trovato un bug XD XD la calcolatrice :p se selezioniamo pannello base o avanzato crasha :p
forse ce l'ho fatta, sto riprovando a flashare... 'stardi rockchip che usano metodi proprietari e bisogna inventarsi i workaround -.-
XD XD dai dai :D ma set cpu nn funziona giusto? cioè nn si possono abilitare alter frequenze vero??
non lo so, fin'ora stavo combattendo con il loader... forse l'ho fregato, e se funziona così spero che funzioni anche per la recovery, altrimenti nada ext4
ragazzi scusate ancora ma adesso non si attiva il wifi come devo fare grazie
Christian sei mitico
adesso lo spento e riacceso ma si blocca di nuovo all avvio ke sfortuna ragazzi maaaaa!
# busybox uname -a
Linux localhost 3.0.8+ #23 PREEMPT Wed Feb 1 15:18:39 CST 2012 armv7l unknown
#mount
/dev/block/mtdblock8 /system ext3 ro,noatime,nodiratime,errors=continue,barrier=0,da ta=ordered 0 0
boota
dopo averlo spento e riacceso, prova ad aspettare una decina di secondi, poi vai in impostazioni e se wi-fi è su off portalo ad on. il tempo di ottenere un indirizzo ip e dovrebbe essere connesso. dalle release di ics che ho visto finora, ho notato che in avvio non sono molto "reattive", quindi bisogna dargli un po di tempo. il partizionamento in ext4 su cui christian sta lavorando sicuramente portera benefici in velocità...
non ho capito se parli del wi-fi o del tablet stesso. non posso aiutarti piu di tanto purtroppo, dal primo momento dell'installazione ho aggiunto switch widget pro e gestisco tutto da li, senza il minimo problema. nessun riavvio finora, è acceso da circa due ore e fila perfettamente. unica cosa che ancora non mi funziona è il bluetooth. potete controllare anche voi?
flasherò stasera sempre che l'ottimo cristian non rilasci già una rom rootata :)
Mi sa che a breve avremo anche quella mediacom :p
hai avuto modo di notare qualche circostanza particolare? non so, se sei collegato, numero di app aperte, play store aperto, stai smanettando sui files, stai guardando un video...perche io lo sto stressando abbastanza e finora nessun problema, a parte il bluetooth (che avevo anche con ICS dell'xteam). anzi, ora provo qualche navigatore e vediamo se va :)
ragazzi avete provato a collegarvi in usb a me vede il dispositivo come macchina fotografica a voi?
Flashata su CEX... Funziona tutto alla perfezione, compresa la fotocamera... Dopo il flash consiglio subito un riavvio, a me dava problemi grafici, riavviato e poi tutto ok... ;)
quale drive hai usato
ext4 fatto, sto flashando per fare la prova poi comincio ad uppare... se ci son bug li fixerò successivamente, questa consideriamola una alfa
ah, niente bt, non ho tempo oggi
la procedura di installazione è identica agli altri firm?
Una curiosità forse un pò /OT: che differenza c'è tra PMP5080B e PMP5080BRU?
Grazie