Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baddemon
"Collegato come dispositivo multimediale", ho XP. vedo correttamente sia la sd interna che quella esterna...e le operazioni sui file sono eseguite correttamente.
baddemon: quali drive avete usato per il riconoscimeto del dispositivo
-
Quote:
ChristianTroy
ext4 fatto, sto flashando per fare la prova poi comincio ad uppare... se ci son bug li fixerò successivamente, questa consideriamola una alfa
ah, niente bt, non ho tempo oggi
christian, quindi rom prestigio con filesystem ext4 e root? complimenti per la velocità e... grazie
-
Quote:
andy88de
Ora provo a flasharla su CEX. Poi vi dico le mie impressioni e se va la fotocamera.
Non ci hai ancora detto niente . Allora come va sul CEX ?
-
Quote:
bardadda
baddemon: quali drive avete usato per il riconoscimeto del dispositivo
bardadda, questi
-
Quote:
giosa65
la procedura di installazione è identica agli altri firm?
è uguale alle prime rom con un unico file a quanto vedo, quella di cristian non so dipende da lui come la fa :)
-
lasciamo perdere il bt :p viva il root e troy XD :p
-
Quote:
gpoggi
Non ci hai ancora detto niente . Allora come va sul CEX ?
è stato detto da due utenti alla pagina 8, è tutto funzionante anche sul CEX
-
Quote:
croccio
lasciamo perdere il bt :p viva il root e troy XD :p
infatti :) soprattutto per la rapidità
-
Perfetta! Funziona tutto anche la fotocamera, molto più veloce della Xteam. Mancano però alcune implementazioni come il ridimensionamento dei widget e chairamente root e ext4. Ma ci penseranno i cuochi.
Buon Flash a tutti
-
Quote:
andy88de
Perfetta! Funziona tutto anche la fotocamera, molto più veloce della Xteam. Mancano però alcune implementazioni come il ridimensionamento dei widget e chairamente root e ext4. Ma ci penseranno i cuochi.
Buon Flash a tutti
root e ext4 l'ha fatta cristian deve solo upparla
-
baddemon
sono gli stessi che uso io ma che dopo aver fatto tutto ok non riconosce nulla anche con debug abilitato
-
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ho scaricato i 230 mega dell'archivio, ho lanciato semplicemente il Batch e cliccato su Upgrade.
Il firmware sembra essersi installato, esce il pinguino Linux, poi stringhe in basso a sx per la formattazione, poi torna il pinguino ed infine mi si blocca tutto sulla schermata PRESTIGIO MULTIPAD e non si sblocca niente.
Ho anche provato a riflashare ma non cambia nulla. Cosa ho sbagliato? :(
-
cmq lo scaling è attivato ;) va da 408 a 1008 mhz ;)
-
cristiantroy spacca i cu*i a tutti...troppo forte sto ragazzo
-
la sto uppando, come dicevo è da considerarsi alfa... visto il grosso upgrade non ho fatto in tempo a testare tutto, adesso mangio e tra un'oretta dovrebbe esser up ed apro un thread
-
Quote:
ChristianTroy
la sto uppando, come dicevo è da considerarsi alfa... visto il grosso upgrade non ho fatto in tempo a testare tutto, adesso mangio e tra un'oretta dovrebbe esser up ed apro un thread
bel lavoro ;)
-
Quote:
tutounkanon
Ho scaricato i 230 mega dell'archivio, ho lanciato semplicemente il Batch e cliccato su Upgrade.
Il firmware sembra essersi installato, esce il pinguino Linux, poi stringhe in basso a sx per la formattazione, poi torna il pinguino ed infine mi si blocca tutto sulla schermata PRESTIGIO MULTIPAD e non si sblocca niente.
avrai saltato qualche passaggio prova a vedere bene i passaggi nel file word allegato alla rom
-
Scusate il bumping, qualcuno può aiutarmi?
In questo il mio tablettino è un mattone :)
-
Quote:
ChristianTroy
grande christian ;)
-
Quote:
leonepazzo
avrai saltato qualche passaggio prova a vedere bene i passaggi nel file word allegato alla rom
Ehm, il problema è che collegando il tablet non mi sono stati chiesti i driver come diceva la guida..
-
Ottimo, l'ho provata. Mi piace molto, la fotocamera sul CEX funziona, secondo me il tab si riscalda meno rispetto alla versione Xteam.
Ogni tanto si impallava dopo il primo avvio, ma poi ho capito che in backgroud era partita la sincronizzazione di Gmail e contatti.
Su internet è veloce, ci si può spostare e zommare sulla pagina mentre sta caricando. La pagina si vede anche durante lo zoom.
Per quello che mi serve è ottima già così.
Quote:
tutounkanon
Prova a fare il Restore, anziché l'upgrade.
-
lo schermoviene riconosciuto come un 600*settecento e qualcosa, ora nn ricordo. sarà per la barra di sotto. anche il touch va meglio. tempple run funziona meglio qua che su xtem. ma penso che la seconda versione dell'xteam sarà migliore di questa ;)
-
Quote:
tutounkanon
Ehm, il problema è che collegando il tablet non mi sono stati chiesti i driver come diceva la guida..
forse era già installato, se l'hai collegato altre volte ha già i driver :)
-
Giusto per avere le idee chiare, visto che è da poco che ho questo tablet e non vorrei bruciarmelo :) Ho montato la Pistoneone 5.2, per effettuare l'aggiornamento dovrei solo collegarlo, far partire l'utility, formattare e poi fare Upgrade? O meglio "restore"? Avevo letto che nel caso di un ritorno alla rom originale (2.3) era necessario usare l'utility fornita con la rom "cotta", formattare da lì, e poi con l'utility originale fare "restore". Che procedura mi consigliate?
-
Forse ho risolto, con il restore..
Grazie mille!
-
Quote:
Amoutie
Giusto per avere le idee chiare, visto che è da poco che ho questo tablet e non vorrei bruciarmelo :) Ho montato la Pistoneone 5.2, per effettuare l'aggiornamento dovrei solo collegarlo, far partire l'utility, formattare e poi fare Upgrade? O meglio "restore"? Avevo letto che nel caso di un ritorno alla rom originale (2.3) era necessario usare l'utility fornita con la rom "cotta", formattare da lì, e poi con l'utility originale fare "restore". Che procedura mi consigliate?
si può tranquillamente tornare indietro :) per l'upgrade guarda bene le istruzioni e non potrai sbagliare, i driver ci saranno già installati
-
Ciao ragazzi,
ho notato una cosa strana, ovvero quando apro un app o un gioco lo vedo molto sgranato, è solo un mio problema o lo vedete tutti così?
-
Funziona adesso il gamepad xbox con onlive?
-
Quote:
fintematic
Ciao ragazzi,
ho notato una cosa strana, ovvero quando apro un app o un gioco lo vedo molto sgranato, è solo un mio problema o lo vedete tutti così?
che gioco?
-
Quote:
fintematic
Ciao ragazzi,
finte da quanto tempo :)
-
era molto più reattivo inizialmente poi si è bloccato ho dovuto riflashare ed è lentissimo boh
-
Quote:
croccio
che gioco?
anche il temple run..
-
Quote:
leonepazzo
finte da quanto tempo :)
Eh già xD :) come va^?
-
Quote:
fintematic
anche il temple run..
penso perchè i gioco sono fatti per smartphone e quindi piccoli schermi. poi il nostro tab ha un grande schermo e una risoluzione pessima. credo sia per questo motico
-
Ragazzi ho flashato la rom ed è molto bella! Volevo installare però facebook e twitter ma nn me li fa installare.. mi dice che il dispositivo nn è compatibile! C'è qlcs che si può fare? Ciao a tutti!:)
-
andreus tra 50 min è up una rom con full access al market e altre cose
ps: è mancata la corrente mentre ero al 90%, che rosicamento! :)
-
Quote:
croccio
lo schermoviene riconosciuto come un 600*settecento e qualcosa, ora nn ricordo.
finte centra qualcosa con quello che hai chiesto? :)
-
Quote:
ChristianTroy
andreus tra 50 min è up una rom con full access al market e altre cose
ps: è mancata la corrente mentre ero al 90%, che rosicamento! :)
Oggi è il mio giorno fortunato :) grazie christian!!:):)
-
lo schermo ha meno px perchè la barra di ics è statica quindi "frega" dei pixel ed inganna i programmi, è così per tutti i dispositivi ics
-
Quote:
ChristianTroy
lo schermo ha meno px perchè la barra di ics è statica quindi "frega" dei pixel ed inganna i programmi, è così per tutti i dispositivi ics
nn si potrebbe far scomparire mentre si gioca? alcuni giochi escono deformati