Visualizzazione stampabile
-
anche io l'ho installata nel mio 810cex e funziona benissimo tutto sembra nata per il nostro tablet :) l'unica pecca (non grave) è che quando si collega la porta hdmi lo schermo si oscura passando il video sulla tv e bisogna andare a tantoni cercando cosa premere sul tablet per il resto tutto perfetto navigazione su internet molto fluida e veloce avevo provato la rom dell'xteam ma ero tornato alla verione originale mentre questa la lascio di sicuro consigliata a tutti anche se ICS mediacom non lo fà uscire vorrà dire che il nostro tablet lo chiameremo prestigio rotfl
-
croccio no
serfon è normale, la gpu non gestisce due framebuffers in contemporanea... in pratica ce n'è uno e se si plugga l'hdmi viene rediretto l'output... avevo fatto delle prove col kernel ma non ne son venuto fuori, bisognerebbe riscrivere tutto il driver... sempre se poi la gpu è in grado di dare due output in contemporanea...
-
Ragazzi volevo semplicemente ringraziare Cristian perchè è davvero un grande per la sua velocità nello sbattersi per la community :) Inoltre penso che un ringraziamento vada anche ai ragazzi dell Xteam perchè indipendentemente da quale Rom ICS sarà la migliore si sono impegnati gratuitamente per tutti noi quindi grazie ragazzi apprezziamo smodatamente il vostro impegno grazie al quale un tablet che costa un quarto di un ipad raggiunge prestazioni quasi uguali :D
Un felice possessore di Mediacom 810c ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
parazitu
è da questo link che bisogna tirarla giu?
-
Quote:
ChristianTroy
croccio no
serfon è normale, la gpu non gestisce due framebuffers in contemporanea... in pratica ce n'è uno e se si plugga l'hdmi viene rediretto l'output... avevo fatto delle prove col kernel ma non ne son venuto fuori, bisognerebbe riscrivere tutto il driver... sempre se poi la gpu è in grado di dare due output in contemporanea...
Ma anzi devo dire che questo kernel regge molto meglio rispetto a quello dell'xteam, lo noto (da ignorante) dalla rotazione quasi immediata XD secondo me è perfetta se non fosse x il market, ma mi hai rassicurato dell'uscita a minuti di una bella rom full market che già non vedo l'ora di provare :P
-
ti conviene attendere il nuovo link tra meno di un oretta =)
Quote:
giosa65
è da questo link che bisogna tirarla giu?
-
Quote:
Einander
Funziona adesso il gamepad xbox con onlive?
Quoto e ripropongo la domanda, funge il joypad wired usb della 360?
Sarebbe un'OTTIMA cosa, questa con il BT e sygic e poi il tablet è perfetto x me!!!! :D
-
Quote:
Andrea Morph
ti conviene attendere il nuovo link tra meno di un oretta =)
attendo fiducioso ma soprattutto con impazienza ;)
-
Quote:
ChristianTroy
croccio no
mi pare strano però con la versione 2.3 non cera questo problema comunque altra cosa che non và è la porta usb con le pen drive e chiavette bluetooht sembra che non siano alimentate e quindi non vanno potete confermare??
-
Quote:
serfon
mi pare strano però con la versione 2.3 non cera questo problema comunque altra cosa che non và è la porta usb con le pen drive e chiavette bluetooht sembra che non siano alimentate e quindi non vanno potete confermare??
la internet ey va. in effetti le penne usb nn vanno
edit: lelegge ma nn le monta
-
con l'hdmi si è sempre spento lo schermo, ne son sicuro... con gli allwinner a10 che hanno la mali400 come gpu invece non avviene...
il bluetooth certamente non va, mancano i moduli
può essere che manchi anche lo usb mass storage e per quello non vi vede le penne usb, domani farò qualche test.
adesso appena finisce di uppare apro il thread poi esco
-
Quote:
Andreus90
Ma anzi devo dire che questo kernel regge molto meglio rispetto a quello dell'xteam, lo noto (da ignorante) dalla rotazione quasi immediata XD secondo me è perfetta se non fosse x il market, ma mi hai rassicurato dell'uscita a minuti di una bella rom full market che già non vedo l'ora di provare :P
Che problema ha il market di questa rom?
-
-
il market a me funziona perfettamente anzi mi ha proposto di aggiornarlo l'ho fatto e tutto ok
-
bha a me crasha provo a rifleshare
-
Quote:
croccio
la internet ey va. in effetti le penne usb nn vanno
edit: lelegge ma nn le monta
Quoto. ecco spiegato il non funzionamento ne di usb, ne di bluetooth, ne di 3G. scusa, hai fatto qualcosa in particolare per la connessione in 3G? perche a me, con la vodafone key, non va...
-
Quote:
baddemon
Quoto. ecco spiegato il non funzionamento ne di usb, ne di bluetooth, ne di 3G. scusa, hai fatto qualcosa in particolare per la connessione in 3G? perche a me, con la vodafone key, non va...
l'ho inserita ed è andata XD
-
avete provate il facelock??? É stupendo xD
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
uppata.
riportate nel thread i bug, a domani ;)
ps: domani provo a vedere se a livello kernel i pendrive vengono visti, in caso vedo che si può fare
-
Quote:
daxino
Che problema ha il market di questa rom?
Non installa alcune app cm facebook e twitter e mi dice che sn incompatibili e così cm qst se ne possono incontrare altre!
-
Quote:
Andreus90
Non installa alcune app cm facebook e twitter e mi dice che sn incompatibili e così cm qst se ne possono incontrare altre!
Anche a me da lo stesso problema. Fin'ora mi ha rifiutato solo Facebook, Facebook Messenger e SkyMap. Un'altro problema riscontrato sono le pagine bianche navigando su internet con il browser di sistema. Mi connetto (ad esempio se vado su Google dopo un paio di secondi mi compare l'icona di google affianco la barra degli indirizzi) ma la pagina è bianca. Per tutti i siti visitati. Ho installato Flash Player 11 da Market, se può servire. In compenso devo dire che è tutto un'altro tablet!
-
Se c'è la possibilita per favore modificate la rom per lo schermo da 7 pollici per noi possessori del 710c? Grazie!
-
Quote:
Amoutie
Anche a me da lo stesso problema. Fin'ora mi ha rifiutato solo Facebook, Facebook Messenger e SkyMap. Un'altro problema riscontrato sono le pagine bianche navigando su internet con il browser di sistema. Mi connetto (ad esempio se vado su Google dopo un paio di secondi mi compare l'icona di google affianco la barra degli indirizzi) ma la pagina è bianca. Per tutti i siti visitati. Ho installato Flash Player 11 da Market, se può servire. In compenso devo dire che è tutto un'altro tablet!
[rom] Prestigio 2.0.0 ICS 4.0.3
funziomna facebook
nessun problema
-
si funziona alla perfezzione con il cex
-
Quote:
maxemo
[rom] Prestigio 2.0.0 ICS 4.0.3
funziomna facebook
nessun problema
Hai fatto qualcosa in particolare? A me il PlayStore lo trova dalle applicazioni installate in passato (quando si clicca su "Tutte"), ma poi se lo seleziono mi dice "Dispositivo non compatibile". Idem se lo cerco via web. Boh...
-
Io non riesco a sincronizzare il calndario...voi?
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
Quote:
peppecan
Io non riesco a sincronizzare il calndario...voi?
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
Ciao peppe
Per il problema della sincro delle app del market con la rom prestigio ufficiale come si è comportato? Sicuramente ti ha azzerato tutto o mi sbaglio?
-
Riassumendo, potete ripostare il link per ICS sull'810CEX?
E due domande forse sciocche:
- devo salvare i dati o li mantiene;
- l'abbonamento gratuito al Corriere, promozione Expert, continuera' a funzionare?
Grazie a cuochi e sottocuochi ;-)))
-
Quote:
VADOAVELA
Ti riferisci al link per la prestigio ufficiale o quella C.troy?
Quote:
VADOAVELA
Cancella tutto e come formattare.
-
wao ragazzi ho letto il 3d di volata....:D christian toy il massimo, se andate a rileggere i post vedete che non appena ha saputo di ICS by prestigio, in meno di 3 ore ha fatto l'ext4 e il root, cose ormai indispensabili per chi smanetta :) questo è il bello della community... il 3d si è riempito di quasi 150 commenti in meno di 3 ore :D :D grazie christian toy scarichero' la rom e ti faro' sapere come funziona :D ( per quel che puo' essere utile )
-
Il link di quella di Ctroy!non c'è?:(
-
Quote:
VADOAVELA
E due domande forse sciocche:
- l'abbonamento gratuito al Corriere, promozione Expert, continuera' a funzionare?
Grazie a cuochi e sottocuochi ;-)))
devi fare un backup di tutto su sd e toglierla al momento del flash della rom
-
Quote:
Andreus90
Il link di quella di Ctroy!non c'è?:(
ci sono problemi con i siti di upload, sto aspettando anche io che lo mettano su un altro sito :)
-
Quote:
leonepazzo
ci sono problemi con i siti di upload, sto aspettando anche io che lo mettano su un altro sito :)
io l'ho scaricata adesso con velocità di 800 kb/s da glumbupload il link alla prima pagina....
-
Funzionano tutti i link comunque.
-
Quote:
97nannino
io l'ho scaricata adesso con velocità di 800 kb/s da glumbupload il link alla prima pagina....
Ma hai scaricato la nuva versione dal link in prima pagina?
-
Quote:
leonepazzo
Non vedo l'ora!! :P
-
Quote:
MikeMedia
Ti riferisci al link per la prestigio ufficiale o quella C.troy?
Cancella tutto e come formattare.
vorrei mettere quello che ha la procedura piu' a prova di imbranato.
forse direi il link al prestigo ufficiale: e' sempre valido quello nella prima pagina di questo 3d?
-
io l'ho scaricato e messo nel 810 cex e al primo avvio andava tutto , anche la wlan.. dopo il riavvio ... la wlan ha ripreso ad andare male...
apetterò quello ufficiale per il CEX...
-
Quote:
Andreus90
Ma hai scaricato la nuva versione dal link in prima pagina?
esatto, quello in prima pagina ;)