Ancora nessun fix ragazzi per i render strani su molti siti internet?! Non si riesce ad estrapolare qualcosa dal fw mediacom che non ha sto problema?! Per il resto la rom almeno per il mio uso è perfetta!!!
Visualizzazione stampabile
Ancora nessun fix ragazzi per i render strani su molti siti internet?! Non si riesce ad estrapolare qualcosa dal fw mediacom che non ha sto problema?! Per il resto la rom almeno per il mio uso è perfetta!!!
il fix è usare un'altra rom, o mediadroid 1.1 (che consiglio) basata su kernel mediacom e system aggiornatissimo del cube u9gt2 o mediadroid 2.0, praticamente la stock mediacom con market e rootata
coach puoi usare directorybind come ci ha fatto vedere ieri un utente: [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
trovi info nel thread della rom, alcuni lo stanno usando e dicono che funziona benissimo
grazie. proverò
domanda: ma per l'hdmi devo tappare da qualche parte? perchè inserisco il cavo, passo ad uscita hdmi sulla TV ma mi dice sempre nessun segnale...
ciao qualcuno ha provato se funziona apk multi sound sd card per attivare usb senza cwm recovery?Grazie a tutti Maurizio
christian volevo domandarti se è meglio questa rom "prestigio 2.0.02" o mediadroid 1.1 oppure mediadroid 2.0 quali differenze?
grazie
P.S. :questa non e male