Christian "/mnt/sdcard punta alla sd reale mentre /mnt/external_sd punta alla memoria interna", applicazione tipo sygic richiedo dello spazio nella memoria esterna e purtroppo nn ti fanno installare nulla... possibile trovare un fix?
Christian "/mnt/sdcard punta alla sd reale mentre /mnt/external_sd punta alla memoria interna", applicazione tipo sygic richiedo dello spazio nella memoria esterna e purtroppo nn ti fanno installare nulla... possibile trovare un fix?
ChristianTroy volevo chiederti alcune cose riguardo questa rom:
- Riquoto la mia richiesta e ti chiedo se è possibile togliere la "modalità specchio" alla fotocamera e ingrandire la visuale dell'immagine riducendo,magari, quella dello scatto. GRAZIE!
- E come si fà a smontare una pendrive?
- Con il tuo ultimo fix non me lo legge come hard drive ma come dispositivo multimediale eppure ho seguito perfettamente la guida e ho verificato se root explorer stava su R/W ma nulla...
Ragazzi qualcuno sà se funziona k3806-z della vodafone?
Ultima modifica di pakos96; 04-04-12 alle 17:19
fatto tutto solo che Gscript lite mi va in errore in chiusura dello script, provato con i comandi già presenti, e se provo a fare Load file non mi vede l'sd.
Ho impostato i percorsi manualmente, attaccato il mio hd NTFS da 650 gb e va che è un piacere. Mount e Unmont ok(anche se compare il messaggio di errore di gscript della chiusura in modo anomalo.)
Ultima modifica di MagicOne; 04-04-12 alle 17:40
scusate, Ho installato la patch per la USB MASS STORAGE su v2.0.1, vedo la memoria esterna, ma non vedo la memoria del tablet, è normale? come faccio per vedere sul pc la memoria del tablet?
sygic mi da schermo nero, e sembra nn partire (anche se ho scaricato la mappa italiana).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Ci Son due versioni apposta, se alcune appsa vi fanno storie per la mancanza di spazio nella sd usate l'altra... (anche se son proprio stupide, dovrebbero permettere almeno di scegliere quale memoria usare...)
Per gli errori di gscript non saprei io ho privato gli script dalla shell ed escono correttamente senza errori, ho consigliato gscript perché più user friendly, l'importante é comunque che funzioni
Per la fotocamera non ho ancora guardato, vi farò sapere... ma davvero la usate? Lol,pensavo fosse messa la come optional vista l'infima qualità..
La pendrive la smontare in menu -> memoria (tranne le ntfs)
Chi ha problemi con la modalità mass storage usa la versione 2.0.0_1 o 2.0.0? Quest'ultima non l'ho provata non avendola installata, ma quella per la versione più recente vi assicuro che funziona al 100% e ci sono feedback anche degli altri utenti
Wshumj che memoria del tablet vuoi vedere che é limitata a 128 mega? In caso devi usare la modalità mtp e le vedi eentrambe sebbene sotto un'unica cartella
Per apps che non partono non so cosa dirvi se non di tenere disattivata l'accelerazione 2d (spero che google la rimuova, da solo problemi)
Ultima modifica di ChristianTroy; 04-04-12 alle 18:26