Ancora nessun fix ragazzi per i render strani su molti siti internet?! Non si riesce ad estrapolare qualcosa dal fw mediacom che non ha sto problema?! Per il resto la rom almeno per il mio uso è perfetta!!!
Ancora nessun fix ragazzi per i render strani su molti siti internet?! Non si riesce ad estrapolare qualcosa dal fw mediacom che non ha sto problema?! Per il resto la rom almeno per il mio uso è perfetta!!!
il fix è usare un'altra rom, o mediadroid 1.1 (che consiglio) basata su kernel mediacom e system aggiornatissimo del cube u9gt2 o mediadroid 2.0, praticamente la stock mediacom con market e rootata
coach puoi usare directorybind come ci ha fatto vedere ieri un utente: [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers
trovi info nel thread della rom, alcuni lo stanno usando e dicono che funziona benissimo
grazie. proverò
domanda: ma per l'hdmi devo tappare da qualche parte? perchè inserisco il cavo, passo ad uscita hdmi sulla TV ma mi dice sempre nessun segnale...
itnapalm (17-04-12)
ciao qualcuno ha provato se funziona apk multi sound sd card per attivare usb senza cwm recovery?Grazie a tutti Maurizio
christian volevo domandarti se è meglio questa rom "prestigio 2.0.02" o mediadroid 1.1 oppure mediadroid 2.0 quali differenze?
grazie
P.S. :questa non e male