in verità dovrebbe funzionare con un terminale symbian che usa joikuspot, per il resto non ti seguo :S scusa ma non sono bravo. Altra domanda: per formattare la scheda sd si può fare da interfaccia?
ok ho formattato la memoria sd da 4 gb con mini tool partition wizard in ext4 ma ora il tablet manco la vede mi dice sempre istalla scheda sd?? che faccio?????help me ciolla
a volte mi sembra che lo facciate di proposito a non leggere quello che vi dice la gente, io ci rinuncio.
ciao a tutti ragazzi, ho un problema, stavo flashando la rom di christian troy, a fine flash... il tablet non si vuole neanche piu accendere... che faccio? (Premessa, venivo dalla vecchia rom di gexking 2,5) help please!
ti riferisci a me??devo riflashare il tablet con la tua rom e la sd con partizione ext4 inserita?? cosa devo fare??
Aspetta ti riferisci all'uso di root explorer devo usare quello per spostare i programmi dalla memoria interna all'sd????
Ho letto ma mi sembra che sono ignorantissimo nel campo e non sto capendo nulla datemi una mano vi prego......
Ultima modifica di hdjweb; 11-04-12 alle 20:24
spero solo che mediacom trovi un alternativa migliore per la gestione dell'sd che sineramente cosi mi sto disperando.
Con la rom di pistoneone mi trovavo benissimo in tutto ma la curiosita' di avere ics 4.0 è assai e fermarmi su una stupida sd mi demoralizza
quali altre operazioni\implementazioni devo fare dopo aver flashato la _final e la cwm recovery ?
EDIT: trovato, grazie finte !
Ultima modifica di Vixer; 11-04-12 alle 21:06
< press thanks !!!