fatta e funziona perfettamente...
prova con es explorer dandogli permessi di root e abilitando la scrittura su system
Visualizzazione stampabile
quindi al momento rimane il bug di non essere riconosciuto da pc come memoria di massa
Con nova launcher non mi scrive il nome del collegamento/cartella sotto l'icona (non so se sia un problema di nova launcher)
Grazie Christian, velocissimo ed efficace.
Permangono i bug delle memorie, che non vengono usate in maniera corretta. Per questo i giochi non vedono la cache preinstallata e l'usb non siapre con un usb mounter se non si specifica la gista destinazione.rimane il problema del browser dellanrom Prestigio non perfettamente dimensionato e ridimensionabile, da questo punto di vista meglio opera, poi alcune pagine non si leggono come dettonda finte. A questo aggiungo BT non funzionante.
Ma sai il pi7 fastidioso per me é la status bar statica. Oltre a ridurre il monitor nei giochi mi taglia via la parte inferiore delle apk gazzetta e corriere e la parte inferiore non c'é modo di leggerla. So che Samsung sta ovviando pensi sarà possibile anche per noi?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
usandolo da ieri il problema che scoccia di piu per me è il non supportare caratteri..diciamo cosi
come su m.facebook che al posto dei tasti esce tipo "3?nd" simboli cosi anzichè "home"
Forse chiedo troppo, ma è possibile avere il boot logo a mo' di terminale come. Si aveva in passato?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Morph
Come si può risolvere? Ho anch'io questo problema!
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App