Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nannino
cazzo christian hai ragione :D tolto debug..mi ha installato i drivers...io pero' li ho cambiati con quelli della mediacom...ho fatto bene?? ad ogni modo ora posso passare file ;) senti ma se adesso riattivo il debug?? grazie ancora troy :D
a me se riabilito il debug usb, funziona comunque! evidentemente doveva installare i driver :D
errore mio: non funziona se lo riabilito, il tablet si è scollegato e poi collegato e non me l'ha più visto come archivio di massa :(
-
Quote:
pakos96
a me se riabilito il debug usb, funziona comunque! evidentemente doveva installare i driver :D
errore mio: non funziona se lo riabilito, il tablet si è scollegato e poi collegato e non me l'ha più visto come archivio di massa :(
a me no :( mah...chissà
edit: ah ecco
-
Quote:
97nannino
a me no :( mah...chissà
edit: ah ecco
scusa tanto, me ne sono accorto tardi :D
-
Quote:
ChristianTroy
barbadda è stata abolita da google la modalità UMS con ics... gli allwinner la usano ma han modificato i sorgenti, di default MTP o PTP, non più UMS
quindi.......in parole povere.....
-
Quote:
ChristianTroy
provate a disabilitare "debug usb" dalle opzioni sviluppatore
ma usate windows? cazzo se è scemo come os... finte su osx nessun problema, idem io su linux con fuse-mtpfs
Christian, perdon, per flasharlo con linux che tools utilizzi?
-
cmq senza debug, windows riconosce il dispositivo come dispositivo multimediale.... :( comunque questo non mi impedisce di usare il tool per flashare, vero??
-
quindi non c'è supporto ufficiale per la modalità usb mass storage, su ICS l'ho vista adottata solo dagli allwinner
comunque ho dovuto modificare i path, succedevano casini... devono esser hardcodati... ho fatto uno switch:
sdcard -> sd reale
external_sd -> emmc
non è elegantissimo però funziona
@nannino per flashare se ne occupa il loader, non android, non ti cambia niente
@magicone uso windows xp su virtualbox
-
Quote:
ChristianTroy
quindi non c'è supporto ufficiale per la modalità usb mass storage, su ICS l'ho vista adottata solo dagli allwinner
comunque ho dovuto modificare i path, succedevano casini... devono esser hardcodati... ho fatto uno switch:
sdcard -> sd reale
external_sd -> emmc
non è elegantissimo però funziona
cosa non è elagantissimo???
[/QUOTE]
@nannino per flashare se ne occupa il loader, non android, non ti cambia niente
[/QUOTE]
ah no io dicevo se erano cambiati i drivers ;)
-
ragazzi scusate l'ot ma dove posso trovare il face unlock quello dell'ics?
lo vorrei istallare anche sul nexus s
-
Quote:
nunzio.ct
ragazzi scusate l'ot ma dove posso trovare il face unlock quello dell'ics?
lo vorrei istallare anche sul nexus s
Settings -> Security -> Screen Lock -> Face Unlock