Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
hai ragione... il problema dev'essere, penso, il libwebcore.so... bisognerebbe provare con opera che è l'unico ad usare il suo engine e non webkit, se è così il problema potrebbe essere in quella libreria... e lo fixeranno mi sa, al limite si può provare a vedere se funzia con la libreria presa da un'altra rom rk2918
@para no mi spiace quei file son per lo xoom e specialmente android.policy.jar dipende molto dal dispositivo in uso, non si può prenderne uno a caso
in effetti l'ho installato e con opera non mi capita quel problema
-
Quote:
ChristianTroy
giosa tra 10 minuti è up una nuova versione, vedi se fa al caso tuo altrimenti per il solo fix della usb scarichi il file che ho postato nel primo post e segui le istruzioni (è nella sezione "updates")
comunque l'ho staccato dal caricabatterie alle 13, l'ho flashato e riconfigurato 4 volte ed ho la batteria al 90%, non mi sembra male
che ha di diverso rispetto la precedente? grazie
-
Quote:
ChristianTroy
giosa tra 10 minuti è up una nuova versione, vedi se fa al caso tuo altrimenti per il solo fix della usb scarichi il file che ho postato nel primo post e segui le istruzioni (è nella sezione "updates")
comunque l'ho staccato dal caricabatterie alle 13, l'ho flashato e riconfigurato 4 volte ed ho la batteria al 90%, non mi sembra male
se mi dite che va bene, fa al caso mio. Personalmente non sono in grado di decidere, sono nelle vostre mani. e' una faticaccia solo capire come fare per installare! Mi affido totalmente a voi, a me basta che si colleghi ad internet con la key che ho e son contento rotfl
p.s. devo toglierla la sd prima di flashare?
-
Quote:
giosa65
se mi dite che va bene, fa al caso mio. Personalmente non sono in grado di decidere, sono nelle vostre mani. e' una faticaccia solo capire come fare per installare! Mi affido totalmente a voi, a me basta che si colleghi ad internet con la key che ho e son contento rotfl
il problema della Sd è che un utente ha perso tutto il contenuto della microSD dopo aver flashato... praticamente il problema non esiste la maggior parte delle volte ho flashato il tablet con la sd inserita e non ho mai avuto problemi...
puoi sempre toglierla per sicurezza rotfl.....
-
Quote:
giosa65
La sd la puoi togliere, noi lo diciamo solo per precauzione anche se il flash non comporta la formattazione della sd
-
uppata, leggete la prima pagina per il changelog e mi raccomando la SD, inserita fin dall'inizio, non viene formattata ma è necessaria per il corretto funzionamento...
questa è dedicata principalmente per chi voleva un comportamento "normale" della microsd, in questo modo il sistema la vede come sd principale, e la (poca) memoria interna come secondaria
@ataru se qualcuno ha voglia di sperimentare, fate un backup di quella libreria poi la sostituite con quella, non so, dell'xteam, o del cube... successivamente vedete prima se si avvia (se non si avvia vedete tramite adb logcat se si incarta a causa di quella libreria, ed in caso tramite adb shell ripristinate il backup), ed in caso se fixa il problema...
io adesso esco, fino a domani pomeriggio/sera non ho tempo per far ulteriori prove :/
-
Quote:
fintematic
La sd la puoi togliere, noi lo diciamo solo per precauzione anche se il flash non comporta la formattazione della sd
lasciale a me queste delucidazioni..
rotfl
ti ci sei messo a fare Finte 4_Ics??? potresti collaborare con Morfances visto che sei in grado di fare il root ! GRANDE FINTE !
:cool:
-
troy forse non hai letto oppure hai letto e nn mi ha risp per nn mandarmi a quel paese XD XD potresti uppare le app della prestigio? tipo i 2 lettori pdf??
-
-
Quote:
fintematic
mi accingo a flashare
Update V2.0.0_1. vorrei sapere se dopo l'installazione con la sd rigorosamente inserita , posso formattarla!