Ma rispondi anche dalla doccia? rotfl
Il pad subacqueo... :p
Visualizzazione stampabile
in realtà stavo spuntinando con yogurt e cereali, preso dalla rom m'ero scordato -.-
adesso scappo che dovrei anche andare in banca... ma vista l'ora mi sa che rimanderò a pomeriggio
Grazie Christian,
per boot.img intendi quello che proponi nel messaggio con i vari file ZIP per cambiare la modalità della SD, giusto?
Quindi mi dai da intendere che tutti quelli che usano la tua ROM non hanno la possibilità di installare giochi di grandi dimensioni (es. BackstabHD, Asphalt6... ecc. ecc.) se non utilizzando il metodo appena descritto?
Ho appena visto un video del Cube ed è uno spettacolo
Se vengono mantenuti tutti i pregi della vecchia, tipo la batteria, siamo davvero al top. :p
ciao a tutti,
scusate ma dopo 100 pagine ancora non mi è chiara una cosa per me fondamentale nel decidere se installare o meno questa rom...
le cartelle "data" dei giochi e le mappe dei navigatori possono essere messe su microSD oppure no?
:-[
a me va benissimo, a parte il browser, qualche problema già noto, comunque volevo chiedervi , ma a voi il tasto di accensione bluetooth c'è? a me no.neanche nelle impostazioni, ho provato alcune applicazione bluetooth dal market ma niente non mi vede la periferica.per il resto al momento è la rom migliore che ho provato :)
io sono fermo alla Finte 2.6.1, che per ora funziona benissimo (a parte qualche rallentamento dovuto forse alle molte app installate)
vorrei decisamente provare ICS, ma senza un degno supporto alle microSD per me sarebbe un notevole passo indietro...
1,5/2 Gb non mi bastano assolutamente per app, mappe e file DATA :(
il pranzo è servito
al momento le mappe non vi servono in quanto il bluetooth non funziona ;)
più avanti si vedrà
ehm...
quindi la risposta è:
"NO, non si possono spostare DATA e mappe su microSD" ...?
ho capito bene?... pazienza allora, rimango con la finte 2.6.1 ;)
mi sembra assurdo tuttavia che ICS non preveda questa possibilità... forse perchè è pensato per tablet con minimo 16Gb di archiviazione interna... ? o_O
ho installato questa rom Prestigio 2.0.0 ICS 4.0.3 ma il mio mediacom 810c non viene più riconosciuto dal pc, o meglio me lo individua ma mi dice che i driver che ho installato non sono quelli appropriati e quindi nn riesco più ad accedere alla memoria interna del mio tablet, cosa posso fare? grazie mille per l'eventuale aiuto =P
coke si fa quindi per i dati aggiuntivi? :(
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
Cristian troy e ciolla grazie per la grande mano che mi avete dato non ho risolto nulla e son passato alla pistoneone 5.2.1 dove la sd la gestisce meglio la memoria
Pure io son ritornato alla 5.2 rimango in attesa!! per ora Thanks!!
Ragazzi ho un'emergenza.. oggi a palermo c'è stato un terremoto e siccome adesso devo muovermi da casa col tablet, ho una chiavetta vodafone huawei k3765 e la rom prestigio pubblicata da christian troy! Vorrei configurarla per tenermi aggiornato con la situazione dei terremoti, c'è qualcuno che può darmi una mano??
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Che significa?Quote:
spettacolo.... stai tranquillo
che sono pure io di palermo, e anche io ho sentito la scossa.... ma addirittura avere l'ansia di connettersi per seguire le notizie sul terremoto mi sembra eccessivo...
Salve a tutti, vi seguo dall'uscita del "nostro" tab, e ho praticamente provato tutte le rom cucinate dai nostri grandi cuochi ( aproposito grazuie a tutti), ora ho flashato la final di Christian, maho un problema al quale non ho trovato soluzione leggendo tutto il thread (o perlomeno non ho capito bene).
Praticamente tutto perfetto, tranne che quando collego il tab a Windows xp (lo stesso che ho usato per flashare) questo non viene riconosciuto, mi richiede un'installazione driver (che teoricamente sono già installati) e in Risorse del Computer non me lovede, sia impostando in modalità MTP che PTP.
Ho letto che andrebbe disabilitata la funzione Debug, ma in ICS non la trovo, neanche sotto wireless e reti.
Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.
Ciao A tutti
debug usb sta nelle impostazioni, se non sbaglio nella penultima scheda "opzioni amministrazione" 2 una cosa el genere. Comunque anche a me con la final non andava il collegamento al pc, forse bisogna applicare il fix boh.
Trovato debug, ma non lo vede lo stesso, quale fix devo installare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
salve a tutti bella gente,ho spettato un sacco di tempo per questa ics mediacom x scoprire(daltronde come immaginavo)che è una chiavica,senza market anche se ha il supporto app2sd pero' sono rimasto cmq deluso.
A mio modesto parere se vogliamo un buon ics sul nostro beneamato dispositivo la soluzione migliore sino ad oggi ci è stata fornita dal mitico christian troy con la sua final,personalmente non ho provato le 2 mediadroid xchè con la final ho tutto cio' che mi occorre in una rom basata sulle sicure basi prestigio(nettamente superiore a mediacom)con le migliorie di chrystian.
vi auguro un buon flash a tutti
alla prossima settimana
ma la prestigio 2.0.0 finale ha il problema del browser ?
Si
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
quale rom non ha questo problema ??
@daxino grazie
ma il backup con cwm salva anche i dati e le applicazioni ?
Non lo uso, non saprei :D
Ragazzi ho un unico problema mi spiegate come fare il nandroid backup o un backup che mi salva tutte le ap ( magari con un programma free), tipo con titanium backup è possibile usarlo, ma dove mi salva il salvataggio. Penso che siamo in molti con questo problema, non potreste fare una guida, anche video. GRazie e Grazie ai cuochi
io ho il tuo stesso problema, ci date una mano please!! =((
a me si blocca, e per sbloccarlo devo aspettare 2 giorni che si scarichi la batteria per riavviarlo. Dove si vedono i log su android e con cosa?
Ma cwm salva anche le configurazioni?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App